Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
Originariamente inviato da 206XS 1.6
l'acqua stava sui 90 me sembra e l'olio a 100 bohh.... vabbč vado a dormě. Notte
normalissimo,vai tranquillo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Luca_XS_16
Madonna !!!!! Ma chi č questo ........ non mi fiderei a comperare
niente da sto tizio ........ in piů vende cose che non sa nemmeno se funzionano!!!!!!!
ma secondo me non sa nemmeno cosa sta vendendo!!!!
Originariamente inviato da dg80
buongiorno "cugini"
ciao bello
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Manuel206
beh... i GT2 sono neri.... io c'ho la macchina nera.... diventa uno scarafaggio!!!
un mio amico ha la Punto Sporting nera con i Racer neri e stanno benissimo
Commenta