Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Io con la mia RX8 ne faccio 6,5 al litro.

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      bmw 520i 24v originale, ci faccio dai 6 ai 10km, dipende da quanto voglio camminare ...... tutti su strada extraurbana .... la citta' e' off-limit per me!!
      Lamp Lamp \/

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        io con la mia punto gt faccio in media i 6km/L
        cmq sono riuscito a fare anche i 4 bassi, che vorrebbe dire meno di 200km con un pieno
        raramente riesco ad arrivare agli 8km/L...........
        questa cosa fa riflettere mi sa che devo alzare di più il piedino destro
        Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          con la moto intorno ai 10 km al litro, con la macchina intorno ai 16 girando in città..

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Honda Civic 1,6 Vtec scarico completo e filtro a pannello
            tenendo andatura costante sotto coppia arrivo ai 13km/L !!! un record...
            se vado di Vtec arrivo anche agli 8/9 o anche meno se mi impegno in valassina...
            il TUNING, quello vero, è PASSIONE
            non un atto da punire
            vip member of ZERO corporation

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              se cammino piano (...molto piano) riesco a viaggiare sui 14Km/litro

              156 sportwagon 1.9Jtd 115@140 (centralina aggiuntiva)

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                in genere percorro:
                in citta' 10km/l
                in autostrada da 12 a 14 km/l con hiuday coupe 1600

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da devil_jessy69 Visualizza il messaggio
                  meno di 10 con una Fiat Punto 1.3D no turbo
                  piedino un pò pesante ^_^
                  salùt
                  Ho hai sbagliato modello oppure hai sbagliato motore, la punto 1.3 D aspirata non l'ho mai sentita, forse intendi la "UNO" D ? più che il piede in quel caso devi controllare il serbatoio e tappare i fori sul fondo, ne ho avuto 2 e con la prima facevo 18 km/lt, con la seconda 21 km/lt di media, usate con il piede pesante sempre su misto e città, 144.000 km con la prima e 120.000 km con la seconda.....

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Purtroppo in Italia il carburante costa moltissimo perche' e' "pieno di tasse". Per questo ho dovuto per forza scegliere un diesel, considerando i miei 1500 km al mese, col quale percorro circa 15 km con un litro. Anche se con l'elaborazione ha acquistato circa 50 cavalli in piu', il consumo non e' aumentato ma una piccola variazione dipende dallo stile di guida e dall'uso del climatizzatore.
                    Snauzer

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      nelle occasioni in una strada di montagna..molto sotto gli 8 al litro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X