Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Scusate, ma per me non ha senso: una classifica simile si deve fare solo a parità di percorso e di stile di guida.
    Molti, se ci fate caso, hanno postato diversi valori a seconda delle diverse situazioni in cui si trovano... ragionando così, con i miei 17 km/litro extraurbani della Punto sarebbero sopra di me solo la metà dei diesel e pochi benzina di piccola cilindrata, mentre se guidassi sempre e solo in città (12 km/litro) sarei a metà classifica contando solo i benzina ed agli ultimi posti contando tutte le auto (precederei solo le grosse cilindrate a benzina e le elaborazioni spinte).
    Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 06-11-2006, 16:41.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      da 8 a 10

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Concordo con te. Per fare una cosa fatta abbastanza decentemente, bisognerebbe mettere un consumo medio (quindi non i valori più alti o bassi, perchè anche io faccio 20km/l o 7km/l con la mia Ibiza), e poi dividere i dati raccolti per morfologia o tipologia di strade percorse (ad esempio dividere fra strade di montagna, strade collinari e strade di pianura, e poi ancora strade di città o di paese). Nel modo in cui avevamo iniziato darà sicuramente un risultato più spannometrico....però può dare un'idea globale su "Quanti km percorrete con un litro?"
        "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
        Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
        X Tuning Club...BORN 2 RACE
        -- NIKON for my work --

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          io di solito faccio strade extraurbane...
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            be ecco io cn la mia clio ora ne faccio dai 18 ai 22 all'incirca... rispetto a qnd era originale( faceva 10/9 cn un litro)

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Red Thunder Visualizza il messaggio
              be ecco io cn la mia clio ora ne faccio dai 18 ai 22 all'incirca... rispetto a qnd era originale( faceva 10/9 cn un litro)
              Cioè...vorresti dire che ora, che la tua macchina è elaborata, consuma meno della metà di quando era originale????? E magari va pure di più di prima???? Fammi conoscere qsto preparatore....gli porto pure la mia!!!!
              "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
              Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
              X Tuning Club...BORN 2 RACE
              -- NIKON for my work --

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                Cioè...vorresti dire che ora, che la tua macchina è elaborata, consuma meno della metà di quando era originale????? E magari va pure di più di prima???? Fammi conoscere qsto preparatore....gli porto pure la mia!!!!
                Quoto!
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  156 2.0 Twin Spark Selespeed:8,1 km/l senza pensare al consumo e non cambiando di seconda e terza subito ma arrivando almeno a 4500 5000 rpm,per non massacrare il cambio e per sentire il motore...percorso 50 % extraurbano,40 % cittadino 10% autostradale...motore muscoloso e V-power sempre!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    ciau ragazzzi!con il mio cinquino sporting faccio circa 70 km con 10 euro guidando in città ma tranquillamente!!se tiro un pò di più allora un disastro!!!quindi considerando che è un 1100cc consuma troppo sig!!!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Alle vostre andature faccio più di 11 con un litro... Però quando schiaccio in 5 secondi sono a 100 all'ora! Ahaha! Pianeta Porsche... un altro mondo.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X