Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Io con un passat 1.9 tdi 115 cv rimappato sono sui 15 km/l in autostrada, in città il consumo è molto variabile, mentre portata al limite sui 7-8

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      L'auto ha 12.000 km ae non sale sopra i 17Km/L anche se è data per 26. Calcoli eseguiti con calcolatrice - piede leggero .

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        VW Golf IV TDI 110 Cv , in ciclo urbano 9 / 10 km /litro a seconda del traffico , Autostrada a velocità permesse anche 13/14

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          salve io possiedo un'opel astra 2.0 16v GSI del 1993 che cerco di tenere al meglio possibile in quanto amante specifico del modello!
          la mia auto pur essendo un 2mila...consuma alla media dei 100/120km-h dai 17 ai 15 km/l!!
          sembra incredibilema è cosi...ovviamente se si pesta a tavoletta o limite scende anche siu 3km/l!! :-)
          Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

          DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
          http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            io ho una leon FR da 150cv e sono sui 18 km con un litro di gasolio (l'auto è tutta originale)...da cio si evince che in città ci giro ben poco e il piede non è proprio leggero,però non esagero...sono + ke soddisfatto della macchina

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Allora con la maserati faccio dagli 8 ad andare piano fino ai 3/4 in pista, con la celica faccio dai 9/12
              Fast and Furious
              C d T - Club Del Tridente
              Che le fate turbine siano con me!!!!

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                credo più di 20 con motore diesel. il mio consiglio è di guidare mantenendo sempre una velocità costante, far salire di giri il motore compromette consumo d'olio.

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Ho la nuova Seat Leon 1.9 TDi, in autostrada andando a 130 Km/h grazie al cruise control faccio circa 18 Km/l, in città il discorso cambia, tirando un po' (ma neanche troppo) non riesco ad andare oltre i 13Km/l e se spingo di più le cose peggiorano
                  =New Seat Leon 1.9 TDi "DECEPTICON"=

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    il mio consumo con una la fiesta mk6 1.2 16v. è costante intorno ai 3000 giri sui 12 a litro andando su quindi con una guida decisamente più allegra anche 8 a litro.......beve che è un piacere ihihihihihihihi....c'è da considerare che ho un filtro a pannello jrfilter e un finale di scarico universale....il mio consiglio se intendete consumare poco è sicuramente utilizzare le marce alte 4a o 5a a regimi bassi.....si possono tranquillamente fare i 50km/h anche in quinta....
                    IL TUNING
                    E'
                    COME LA LAVA
                    VIENE DA DENTRO!!!

                    FIESTA FOR LIFE
                    AFFETTO DA DRIFTERITE ACUTA

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da kokoreeto Visualizza il messaggio
                      il mio consumo con una la fiesta mk6 1.2 16v. è costante intorno ai 3000 giri sui 12 a litro andando su quindi con una guida decisamente più allegra anche 8 a litro.......beve che è un piacere ihihihihihihihi....c'è da considerare che ho un filtro a pannello jrfilter e un finale di scarico universale....il mio consiglio se intendete consumare poco è sicuramente utilizzare le marce alte 4a o 5a a regimi bassi.....si possono tranquillamente fare i 50km/h anche in quinta....
                      Stavo per dirti: bravo hai scoperto l'acqua calda, poi però ho pensato che in effetti molti non lo CAPISCONO e stanno in 3 e in 4 sui rettilinei perchè dopo 500m devono curvare.... bah.. io la 6 la uso pure in città...
                      NetPrince

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X