Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Al momento con quella zattera della vecchia megane 1.6 8v (scelta obbligata prima di acquistare il bolide) faccio piu o meno sui 13, 14 al al litro non male. Tutto cio finche non applico una guida spietata (con pochi risultati ovviamente).By the Kind

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Con la mia Gtv6 2500 riesco a fare 9 anche 10 km/lt ( 8 in città) ma con la 75 3000 ho fatto più volte 12km/litro su viaggi autostradali lunghi, alla faccia che non è "ecologica" , consume meno di un nuovo 3000!!!
      Con le mie turbo invece è difficile superare gli 8 km/litro.
      Speriamo che cambino questa "finanziaria" maledetta per le nostre "vecchiette" che, come detto sopra, non sono poi dei disastri ecologici, inquinano certamente meno di una vettura catalizzata usata per brevi tratti urbani !!!!! (Capito Romani???)

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Ragazzi, vedo che accanto ad utenti competenti che parlano di tecnica ce ne sono altri che si comportano diversamente... vi prego di attenervi allo spirito della discussione senza andare fuori tema! Non voglio che i mod chiudano!

        P.S. non ce l'ho con qualcuno in particolare!
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          ciao raga di elaborare,il mio goiellino è una citroen AX 1.0 ie blu met fatta sportiva a mio piacere io con la mia carolina percorro con un litro circa 15-16 km nonostante monti un ignettore della 106 1300 cc!!!!!!!!!!!!!!! pero mi fa solko 150.ciao:

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            ciao raga sono spinaracing nessuno mi risponde!!!!!! e volevosapere c'è qualcuno di san benedetto del tronto?

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              dai 10 ai 12 normalmente ...purtroppo...jdt leggermente spinto
              SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
              NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

              Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

              Mazda3 Club Italia

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                xke non stilare una classifica con i dati...se non vi dispiace!!=citiamo il messaggio..e ci mettiamo in classifica da soli..

                1)puntomjet alfa 156 2.0 jts 165cv benza 13.3km/l
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da MCNAB Visualizza il messaggio
                  dai 10 ai 12 normalmente ...purtroppo...jdt leggermente spinto
                  Leggermente proprio... Beh, in fondo consumi nettamente meno di un delta HF integrale e non è che vai poi tanto meno...
                  Nuova Giulietta Multiair
                  Vecchia 145 1,9 JTD L

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
                    Leggermente proprio... Beh, in fondo consumi nettamente meno di un delta HF integrale e non è che vai poi tanto meno...
                    ti ringrazio del complimento ma ...non esageriamo...comunque in autostrada ed a vel costante riesco a fare buone medie
                    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
                    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

                    Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

                    Mazda3 Club Italia

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      xke non stilare una classifica con i dati...se non vi dispiace!!=citiamo il messaggio..e ci mettiamo in classifica da soli..

                      1)puntomjet alfa 156 2.0 jts 165cv benza 13.3km/l
                      Non è meglio così la classifica? E la metterei dal più parsimonioso al più "costoso":
                      • Seat Ibiza Cupra 1.9TDI 160cv - 15.87 km/l - NoirSax
                      • alfa 156 2.0 jts 165cv benza 13.3km/l - puntomjet
                      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                      X Tuning Club...BORN 2 RACE
                      -- NIKON for my work --

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X