Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    faccio meno di 8 al litro, sia in citta' che su strada

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      raga con una ypsilon 1.2 8 v faccio 9-10 al litro in citta 10-12 autostrada 8-10 in montagna!!!!!!!!!!!!
      METALLO E' BENE....ANZI BENISSIMO
      ITALIA RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
      codice:
      :nono: :nono: :nono:

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da METAL_INSIDE Visualizza il messaggio
        raga con una ypsilon 1.2 8 v faccio 9-10 al litro in citta 10-12 autostrada 8-10 in montagna!!!!!!!!!!!!
        hummm strano... veramente strano... io una controllatina gliela darei..
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Record in Negativo... mi chiedo se sia la temperatura o qualcosa di difettoso... 10€ di benza (provato sia con blusuper che 95), usati prevalentemente per tragitti di 6km in città 3 volte al giorno: 64km. C.a 8km/L... na sanguisuga.
          In autostrada questo capodanno c.a 10-10,5km/l... già più normale anche se in estate mi toccava i 12...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            la mia media è del 10/L,ma puo scendere all 6/L.
            205 GTI 1.6
            Ultima modifica di turbojack; 16-01-2007, 21:49.

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              In autodromo a Monza, un amico con il Subaru...è riuscito a fare i 2 km/l!!! Da paura!!!!
              "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
              Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
              X Tuning Club...BORN 2 RACE
              -- NIKON for my work --

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                In autodromo a Monza, un amico con il Subaru...è riuscito a fare i 2 km/l!!! Da paura!!!!
                la 500L di mio zio consuma addirittura di piu'...
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  E' un sollievo sapere di essere essere testati su di una media dei 16 km/l, nonostante la città che faccio quotidianamente, ed il mio piede non leggerissimo!!!!
                  "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                  Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                  X Tuning Club...BORN 2 RACE
                  -- NIKON for my work --

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                    E' un sollievo sapere di essere essere testati su di una media dei 16 km/l, nonostante la città che faccio quotidianamente, ed il mio piede non leggerissimo!!!!
                    ma la tua e' la Diesel spero...?

                    se e' benzina... ci rimango veramente male...
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
                      Record in Negativo... mi chiedo se sia la temperatura o qualcosa di difettoso... 10€ di benza (provato sia con blusuper che 95), usati prevalentemente per tragitti di 6km in città 3 volte al giorno: 64km. C.a 8km/L... na sanguisuga.
                      In autostrada questo capodanno c.a 10-10,5km/l... già più normale anche se in estate mi toccava i 12...
                      Il motore a che temperatura lavora???
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X