Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da simoTDI
    bč le alfa fa bei motori, dovresti saperlo ....

    ma rover quale dici?

    Sempre la mia 620



    Io ho la potenza massima a 4200rpm dove inizia il rosso tratteggiato che va fino a 5000.

    Dopo ho il rosso fisso a 6000.

    Io tengo la velocitā massima a 4500 con il motore che gira altissimo e ho sempre paura che si rompa

    Sulla 220td (che č piu leggera) di un ragazzo qui sul forum che l'ha elaborata segna i 220 a 4800rpm

    Ma io vedo che a 1,4 bar sto poco sopra i 200; Roland qui sul forum (lui viaggia a 1,6bar ) segna oltre i 210 ma con questa azz di quinta marcia "corta" si consuma e se si va meno forte.

    (tutto sul circuito di Monza questi rilevamenti)

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      eehe... almeno xō fai sorpassi senza scalare (wow, quanta fatica risparmiata )

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da simoTDI
        eehe... almeno xō fai sorpassi senza scalare (wow, quanta fatica risparmiata )

        Adesso che ho la frizione un po' fusa se non voglio perderla per strada devo scalare.

        Sul Roverclub sto trattando per una 620turbo: 230l'ora e da 0-100 in 7sec e 11

        Vale 1000euro in piu la mia che č a gasolio e ho gia chi me la compra ma poi dovrei aprire un mutuo per la benza anche se chi ce l'ha mi ha promesso medie di 10km/ltr anche se č stata portata a 240CV

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          e poi il 620 turbo č un barcone ... prenditi casomai un altra inglesina ma piu leggera come stazza e meno bevitrice.... ... ne trovi secondo me k stiano sui 7 secondi e che poi perō in curva nn ti vadano via x il peso eccessivo...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da simoTDI
            e poi il 620 turbo č un barcone ... prenditi casomai un altra inglesina ma piu leggera come stazza e meno bevitrice.... ... ne trovi secondo me k stiano sui 7 secondi e che poi perō in curva nn ti vadano via x il peso eccessivo...
            La 220



            Ha prestazioni di poco superiori.... ma io ho letto sul libretto mi pare che la 600sia sui 1250kg; č lunga ma ho l'idea che ha una carrozzeria che sia di latta

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              e cavolo, 1250 kg son tanti ... trovati 1000 kg e volerai!! la serie 200 esiste turbo? prendi quella..

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                A questo punto quasi quasi mi compro una moto che son sicuro di andare veramente forte

                Rapporto peso/potenza 1:1

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Cazzo, giovani, grazie a Dio negli ultimi tempi ho cercato di andare piano per consumare di meno (visto anche il caldo...), e meno male. Ieri sera mi si č bruciata di punto in bianco la guarnizione della testa, e andavo pure piano!
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sė che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                    Cazzo, giovani, grazie a Dio negli ultimi tempi ho cercato di andare piano per consumare di meno (visto anche il caldo...), e meno male. Ieri sera mi si č bruciata di punto in bianco la guarnizione della testa, e andavo pure piano!
                    vuoi dire che era meglio andare forte??

                    cmq č un problema cmq ai motori fiat... magari avevi pure 60 000 km vero?? una storia giā sentita...

                    ma come č accaduto ? era inevitabile?

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      io sul misto urbano ed extraurbano andando al lavoro sono intorno ai 10 km/l, con un'andatura allegra ma senza esagerare.
                      Anche qualche tempo fa quando avevo installato la mugen n1 e airbox CDA i consumi non cambiavano di molto.
                      Mi č capitato di andare A Monaco in quattro con l'ecu mugen e airbox, andata bel tempo velocitā entro i limiti, o quasi, in Germania sparata a 230 e comunque quasi sempre intorno ai 160/170 dove possibile.
                      Al ritorno pioveva ed ho mantenuto una velocitā di circa 120 130 kmh.
                      La media del viaggio é stata di oltre 13.5 km/l.
                      Andando a Rimini per un week-end in due, con un po' di colonna sia all'andata che al ritorno, velocitā tra i 100 e i 140km consumo medio 12.5 km/l.
                      Antonio


                      http://www.antonioanzalone.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X