Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da simoTDI
    era x dire.... io e mi pa si schiaccia ai semafori eppure 16 con un litro escono fuori .... 2.0 D4D toyota da 116cv!
    Qui è relativo il signifcato di "schiacciare"... io affondo sul serio e molto spesso, per quello consumo tanto. Non esiste auto che se sfruttata non consumi, tranquillo...

    Consumi poco = vai poco
    Consumi tanto = vai tanto

    E' scritto da tutte le parti!
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da Luca610
      Qui è relativo il signifcato di "schiacciare"... io affondo sul serio e molto spesso, per quello consumo tanto. Non esiste auto che se sfruttata non consumi, tranquillo...

      Consumi poco = vai poco
      Consumi tanto = vai tanto

      E' scritto da tutte le parti!
      si ma andare nel mezzo esiste, e si consuma sempre il giusto.. e sei lo stesso appagato.. sfruttare un motore nn ha senso se nn in pochi momenti.. vorrei ricordarti k le 147 JTD soffrono di crepe alla testata... proprio xè molti sono invogliati a usarle sportivamente.. e a 80 000 si presentano i primi segni ...

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Chi va a metano fa 20 con un euro fisso invece!

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          eh ... cavolo!! un mio amico fa 400 km con 20 euro.. sempre e cmq . e guida a fossennato... 206 1.4 75cv con un pò di estetica su ...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Ultima media di 19,22.

            La prossima vi dovrò aggiornare: ho eliminato il recupero vapori olio e addirittura il debimetro!!!!

            La macchina va meglio (e gli ultimi 50km tiravo anche le marce quindi non ho sempre fatto il pensionato) vedremo i consumi.

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da simoTDI
              si ma andare nel mezzo esiste, e si consuma sempre il giusto.. e sei lo stesso appagato.. sfruttare un motore nn ha senso se nn in pochi momenti.. vorrei ricordarti k le 147 JTD soffrono di crepe alla testata... proprio xè molti sono invogliati a usarle sportivamente.. e a 80 000 si presentano i primi segni ...
              Io non sono mica sempre a tavoletta... non sono uno di quelli che viaggia sulla zona rossa in prima a 30 orari o che tiene la seconda dietro alla lumaca di turno piuttosto che la quarta... Io guido normalmente, ma sfrutto la macchina.
              Per fare un esempio, se devo sorpassare affondo e sfrutto molte volte tutta la potenza... non aspetto il rettilineo di 80 Km per fare il sorpasso in quinta con un filo di gas.
              A strada vuota spesse volte tiro le marce per solo piacere... o faccio uno scatto ad un semaforo... insomma, mi piace godere di quello che può darmi la macchina. Ovvio, se guido una macchina che non va un cazzo evito fenomenalate, tanto è inutile, ma se la macchina è in grado di dare solo che un minimo di divertimento io ne approfitto... con la testa sulle spalle, ovvio, quello sempre, ma mi piace andare, questo è poco ma sicuro.
              Non sono sempre al massimo per ovvi motivi di impossibilità, ma dove posso e quando posso seghe al volante non me ne faccio!

              Quindi consumo... e per come vado è il giusto, mica mi sono mai lamentato, anzi... io lo dico sempre che la mia macchina consuma un caxxo.


              Sulla testata io non ho mai sentito nulla di simile... scusa se te lo dico, ma mi pare la solita cagata buttata lì solo per diffamazione...
              E poi anche se fosse chissenefrega per due motivi: a 80k km l'avrò già buttata via (la cambio l'anno prossimo e ho 22k km, se arrivo a 45k già è tanto, poi la macchina finirà a mia madre ancora per qualche mese e prima di essere cambiata non credo arriverà a 60k km) e poi si può spaccare anche in due il motore, non importa. Se succede me lo cambiano.. l'auto è in renting posso farci quello che mi pare, posso anche darle fuoco e poi dire "ero nervoso e le ho dato fuoco", pago 150 euro di franchigia e me ne danno un'altra identica senza ulteriori sborsi!
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da Luca610
                Io non sono mica sempre a tavoletta... non sono uno di quelli che viaggia sulla zona rossa in prima a 30 orari o che tiene la seconda dietro alla lumaca di turno piuttosto che la quarta... Io guido normalmente, ma sfrutto la macchina.
                Per fare un esempio, se devo sorpassare affondo e sfrutto molte volte tutta la potenza... non aspetto il rettilineo di 80 Km per fare il sorpasso in quinta con un filo di gas.
                A strada vuota spesse volte tiro le marce per solo piacere... o faccio uno scatto ad un semaforo... insomma, mi piace godere di quello che può darmi la macchina. Ovvio, se guido una macchina che non va un cazzo evito fenomenalate, tanto è inutile, ma se la macchina è in grado di dare solo che un minimo di divertimento io ne approfitto... con la testa sulle spalle, ovvio, quello sempre, ma mi piace andare, questo è poco ma sicuro.
                Non sono sempre al massimo per ovvi motivi di impossibilità, ma dove posso e quando posso seghe al volante non me ne faccio!

                Quindi consumo... e per come vado è il giusto, mica mi sono mai lamentato, anzi... io lo dico sempre che la mia macchina consuma un caxxo.


                Sulla testata io non ho mai sentito nulla di simile... scusa se te lo dico, ma mi pare la solita cagata buttata lì solo per diffamazione...
                E poi anche se fosse chissenefrega per due motivi: a 80k km l'avrò già buttata via (la cambio l'anno prossimo e ho 22k km, se arrivo a 45k già è tanto, poi la macchina finirà a mia madre ancora per qualche mese e prima di essere cambiata non credo arriverà a 60k km) e poi si può spaccare anche in due il motore, non importa. Se succede me lo cambiano.. l'auto è in renting posso farci quello che mi pare, posso anche darle fuoco e poi dire "ero nervoso e le ho dato fuoco", pago 150 euro di franchigia e me ne danno un'altra identica senza ulteriori sborsi!
                e allora comprati Al volante di qualche mese fa e trovi la recensione di 10 berline 2 volumi a gasolio... e i costi di ricambio. è la verità... e cmq mica te sei a rischio .. è a rischio chi spigne ignorantemente, chi nn aspetta a far scaldare il motore x dare affondo, chi nn spegne dopo tot secondi ma subito senza far riposare la turbina.. ecc

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  In effetti pare strano anche a me che una guarnizione debba necessariamente andare a farsi benedire dopo così poca strada... comunque penso che ce la caveremo con poco più di mezzo milione (si erano fusi anche la pompa dell'acqua ed il termostato). Al massimo uno, a seconda di quanto costano ricambi e manodopera.
                  Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 07-07-2005, 07:09.
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                    In effetti pare strano anche a me che una guarnizione debba necessariamente andare a farsi benedire dopo così poca strada... comunque penso che ce la caveremo con poco più di mezzo milione (si erano fusi anche la pompa dell'acqua ed il termostato). Al massimo uno, a seconda di quanto costano ricambi e manodopera.
                    E grazie al cavolo, ti credo che ti parte la guarnizione... Ma a sto punto non c'entrano i km..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      bah... io preparo già alberi a camme, testata abbassata nel frattempo eh ??? [arf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X