Incuriosito dalle vostre medie fuori del mondo ho provato a fare un esperimento in questi giorni che mi sono mosso, dopo l'ultimo pieno.
Ebbene, media di 17,6 Km/l fra urbano ed extraurbano!!!!!!!!!!!!!!!
E sapete cosa ho concluso? Che siete una marea di pippettoni!! Ecco come fate a consumare un caxxo... non andate, per niente...
Io ho fatto massimo i 110-120, se no di media a strada vuota circa 90-100, altrimenti in quarta dietro alle lumache a 70. In città andatura solita, cioè tranquillissima, ma con gas pelato, nessuna tavoletta nemmeno istantanea, nessun su di giri... Facendo così, arrivo a sfiorare i 1000 Km con un pieno.
Molto bello... peccato che l'andatura da pensionato proprio non mi si addice!!
Infatti fra questa media da pensionato e la mia solita media, il pieno mi durerà 650 Km come al solito, cioè 12-12.5 Km/l... forse a sto giro qualche metro in più.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
ti sarà rimasta incastrata la farfalla nella posizione CHIUSO ....
ah ah ah
ti assicuro che la farfalla si apre molto bene
guidando in maniera "normale" il 1242 16v consuma poco...con un pieno alla suddetta andatura ci percorro anke 600km...ma visto che spesso scanno li ho visti solo uin paio di volte
FIATBRAVOMJET1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
Incuriosito dalle vostre medie fuori del mondo ho provato a fare un esperimento in questi giorni che mi sono mosso, dopo l'ultimo pieno.
Ebbene, media di 17,6 Km/l fra urbano ed extraurbano!!!!!!!!!!!!!!!
E sapete cosa ho concluso? Che siete una marea di pippettoni!! Ecco come fate a consumare un caxxo... non andate, per niente...
Io ho fatto massimo i 110-120, se no di media a strada vuota circa 90-100, altrimenti in quarta dietro alle lumache a 70. In città andatura solita, cioè tranquillissima, ma con gas pelato, nessuna tavoletta nemmeno istantanea, nessun su di giri... Facendo così, arrivo a sfiorare i 1000 Km con un pieno.
Molto bello... peccato che l'andatura da pensionato proprio non mi si addice!!
Infatti fra questa media da pensionato e la mia solita media, il pieno mi durerà 650 Km come al solito, cioè 12-12.5 Km/l... forse a sto giro qualche metro in più.
che ti sfoggi a fare i tuoi 17 km/l se tanto nn ci vai mai piano?? di i tuoi veri consumi.. cioè 12 con un litro... azz xò con la corolla di mio babbo anche con qualche affondo ogni tanto (come la prendo io è sempre una ruota piu veloce dell'altra in curva) e il resto andatura da pensionato .. i 16 km/l si fanno sempre... l'alfa consuma eh??
Commenta