Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Ma dai zeroes...facevo i 16-17!
    e beh dipende dai casi...senti questa. ieri sera ho scoperto un ticchettio sospetto provenire dal coperchio punterine in prossimita del cilindro "mangione di olio"...sabato la porto da mio zio meccanico a fare una controllata e forse una registrata di gioco valvole. cmq il mio max è di 15 km/l in citta...autostrada mai provata
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      circa 16 km/l!!!
      la mia tigrotta è completamente originale ed ha su 5k km...ah,è il 1400 16v benzina!
      axel
      Ultima modifica di axel 55S; 08-10-2005, 11:02.
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da Who83
        18km/l Addirittura di più di quello ke dichiara la casa!! Peccato fumi un po'

        Ma d'altraparte in un anno ho fatto 17k km
        Monti il mio stesso motore solo che il tuo è da 113CV se non erro.

        Anche a te (che avrai sicuramente una guida piu sportiva che me) vedo ti consuma veramente poco.

        Figata ste rover

        Zeroes; il tuo invece è un prob di punterie...probabilmente l'olio ti travila da una qualche valvola....magari ti fa pure poca compressione ed è per questo non ti va come deve la car.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Monti il mio stesso motore solo che il tuo è da 113CV se non erro.
          Per ora ne fa si 113. Ma tra un po' se non la vendo supero abbondantemente i 150
          PASSATO PRESENTE FUTURO

          Italia agli italiani

          Per contattarmi: CLICCA QUI!!

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Altri esempi?
            Quando gli uomini bevono,
            allora sì che diventano ricchi:
            riescono negli affari, vincono le cause,
            sono felici ed aiutano gli amici.

            Aristofane

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Monti il mio stesso motore solo che il tuo è da 113CV se non erro.

              Anche a te (che avrai sicuramente una guida piu sportiva che me) vedo ti consuma veramente poco.

              Figata ste rover

              Zeroes; il tuo invece è un prob di punterie...probabilmente l'olio ti travila da una qualche valvola....magari ti fa pure poca compressione ed è per questo non ti va come deve la car.
              Ho fatto regolare il gioco valvole...morale l'auto misteriosamente si è imessa a 3 cilindri e nonostante vari tentativi la prima candela s'inzuppa solo di benzina ma zero e fuma come una pazza. cosa le è successo?!? la scarica sulla candela arriva e ho anche provato mettere una serie nuova di candele ma nulla. sto pensando seriamente di rifare il motre anche se mi piange il cuore a soli 75mila km. scusate l'ot.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Che strano davvero...la Ford risolve tutto....
                Rifare il motore a 75mila km è impensabile....rompere la Fiesta mk III è impossibile!

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  quasi quasi la porto in ford...e vedo che mi dicono
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    La mia Bravo brucia un litro di nafta ogni 15km circa, strano a dirsi ma non vedo miglioramenti significativi se allento la pressione sul pedale dx...
                    Ahehm... no, non "brucia", il gasolio, lo trasforma in fumo!
                    Sarà per gli iniettori maggiorati, mah...
                    Comunque, 179000km, 10€ di gasolio al giorno... con la Uno facevo 10 al litro! Vabbè che il motore non aveva nulla di originale ...

                    PS: è il mio primo post in questo forum! Salve a tutti!

                    PPS: hehehe
                    "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                    One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

                    Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Salve e benvenuto.

                      Anche io mediamente faccio quasi 10 euro al giorno ma devo tenere considerato tutto l'anno.

                      Ora con un pieno ci faccio quasi un mese se la uso solo per lavoro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X