non vale con un integrale fai drift a ruote dritte! puoi anche mollarlo il volante! e infatti non fai un cazzo di angolo al contrario di farkas che doveva passarti na foto dell'uscita!
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
non vale con un integrale fai drift a ruote dritte! puoi anche mollarlo il volante! e infatti non fai un cazzo di angolo al contrario di farkas che doveva passarti na foto dell'uscita!
Ti assicuro che è molto più difficile driftare con un 4wd in una curva così larga ...
visto ke nn ho 1 tp....mi devo arrangiare cm posso...ieri sera (o meglio stamattina) mi sn fatto una S veloce tutta in traverso col trasferimento di carico.....troppo godurioso.....
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
visto ke nn ho 1 tp....mi devo arrangiare cm posso...ieri sera (o meglio stamattina) mi sn fatto una S veloce tutta in traverso col trasferimento di carico.....troppo godurioso.....
Commenta