°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
si... è molto bello da vedere... xrò, farlo con una 4x4 è un conto, farlo con una TP è un altro
c'era uno a adria qlc settimana fa ke con la sti ultima serie faceva dei numeri.....e fumava alla grande.....
la serieta' in questo 3d e' da bannare
si... è molto bello da vedere... xrò, farlo con una 4x4 è un conto, farlo con una TP è un altro
Cavolo...
Mi fai un complimento allora.
Io non avendo i soldi per aggiungere l'integrale ho iniziato a farli con la trazione posteriore.
Ma mi sa, che se è più difficile con la posteriore allora l'integrale non ce lo metto più.
Oltretutto so che le trazioni integrali o freno a mano o senza assetto fatto bene "non girano" (cioè girano male).
Commenta