annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica del Drifting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tecnica del Drifting

bello il video

Commenta

Belle foto e giro Luca! "Peccato" fossi a Barcellona, sennň sarei venuto di certo sabato! A quando il prossimo giro cmnq?
      Ah, non č che magari partecipi pure alla tappa di Cervia dell'SDS?

Commenta

no con l'sds ho chiuso (forse) troppi soldi e si corre troppo poco.... comunque sicuro che a breve torno in pista!
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

drifters Italiani a VALLELUNGA

[YOUTUBE]iJWXq4jmosQ[/YOUTUBE]

avanti cosě!!

Commenta

adria 2007

[YOUTUBE]BPZciNMZ42U[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]nrZnZwTBYmc[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              ahahahaa si volevo si saldarlo ma poi ho paura a girarci per strada! comunque di fatto ce n'č di roba ma costa un botto ed č roba da tempi non da drift...
              No per favore non lo saldare! Poi col cazzo che drifti..... mai provato a driftare un gokart? I differenziali li saldano solo per i dragster, in curva le due ruote DEVONO avere velocita' diverse.... leggi lŕarticolo nella sig se vuoi sapere di piu Luca...

Il problema del differenzial della MX5, come la S14 č che i differenziali LSD viscosi col tempo si deteriorano e l'olio siliconico all'interno perde di viscositŕ e il differenzialecol tempo si comporta sempre di piu come un differenziale aperto... purtroppo non si puo cambiare questo olio perchč sigillato nella cartuccia del differenziale

Commenta

Ciao ragazzi, io adoro il drift e quindi magari vorrei prendermi una TP, che mi consigliate? ci son le solite: mx5, silvia, bmw, corolla...oppure? Magari senza spenderci una barcata di soldi subito dato che sto ancora studiando e purtroppo non posso mettermi nessun cappio al collo...

Ditemi
                DarkJaw

...purchč si vada di traverso!!! =]

Commenta

Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, io adoro il drift e quindi magari vorrei prendermi una TP, che mi consigliate? ci son le solite: mx5, silvia, bmw, corolla...oppure? Magari senza spenderci una barcata di soldi subito dato che sto ancora studiando e purtroppo non posso mettermi nessun cappio al collo...

Ditemi

in Italia sarebbe bello avere una toyota o una lexus fatta bene, che driftano seriamente non ce ne č nessuna ad oggi, chiamo in causa Hotrod che conosce meglio i modelli,aspettalo qua!

Commenta

toyota mr2?
                    "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

Italian95Miata

Commenta

naaaaa.... te lo dice hotrod il modello

Commenta

Sto operando...
                      X