Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

    Originariamente inviato da MetzC4
    Io avevo solo rotto il serbatoio che avevo sostituito con na tanica da 10 litri legata nel posto lasciato dal sedile del passeggero!! (pericolosissimo)
    la passione nn ha limite e nn è comandata dalla ragione ...voi andavate per campi io mi divertivo ad imparare a fare i parcheggi...a 13 a cosa mi sarebbero serviti nn so...boh
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

      Originariamente inviato da zegna
      la passione nn ha limite e nn è comandata dalla ragione ...voi andavate per campi io mi divertivo ad imparare a fare i parcheggi...a 13 a cosa mi sarebbero serviti nn so...boh
      vabbè un po di rally fa bene

      Commenta


      • #13
        Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

        Originariamente inviato da Cool_Matiz
        vabbè un po di rally fa bene
        caspita...col rally sfondi una porta aperta mi paice più della formula 1
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

          a 14/15 andavo in giro col la Renault 5 di mio papà....

          La prima macchina che ho guidato era sempre una Renault, una 18 per la precisione e sempre di mio papà, ma all'epoca non arrivavo ai pedali, quindi lui accellerava e io giravo lo sterzo!!!

          Con la 5 la era la primissima volta che usavo una macchina... mio papà me la diede per metterla in garage.... ho fatto tutta la fiancata!!!!!

          Il sabato successivo, la tolsi e la rimessi in garage (sempre con l'occhio vigile di mio pap&#224 e poi, mi presi la briga di andarci in giro... ovviamente mio papà non sapeva niente....

          A pensarcimi vien la pelle d'oca!!!!
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #15
            Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

            Io a 10 anni ho fatti i primi 5 o 6 metri con una Uno Van Diesel guidando da
            solo che non toccavo quasi i pedali...un piccolo pirla!LOL

            Poi ho iniziato a spostare le auto tra l'officina e l'autosalone di mio padre,
            sempre auto di ogni genere,dalle piu' "normali" via via con il tempo alle piu'
            "corsaiole" nel vero senso della parola,nel frattempo guidavo anche nelle stradine piu' nascoste e con la Ritmo 60 Team di mio nonno
            "giocavo" a sfidare mio padre facendo lo slalom tra i paletti di una mini
            Gimkana tracciata in un campo sempre di mio nonno,questo a 13/14anni...
            Di li in poi nulla di piu',se non qualche "scappatella" sulla statale la notte,
            ma sempre accompagnato senza fare nulla di nascosto!

            Se di guida non si specifica di auto a 6 anni ho provato un kart,me ne sono
            innamorato ed a 10 ho preso un PCR 100cc national...

            Saluti!
            BoRn To Be FaSt...

            Commenta


            • #16
              Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

              non ho mai guidato prima della scuola guida
              -=Clicca qui=-

              Commenta


              • #17
                Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                Io a 12 anni in un'area privata col pandino di mio nonno...poi la Panda di mia zia e la fiesta....ma sempre in aree chiuse al traffico.Quando ho preso il foglio rosa, con un mio amico di fianco (con + di 10 anni di patente) facevo circa 100 km al giorno....TUTTI I GIORNI!!!!!Con la Ritmina che poi sarebbe diventata la mia prima macchina!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #18
                  Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                  A 6 anni col trattorino tagliaerba (rotto 1 rapporto, il più lungo ).
                  Poi verso 10 anni con due ritmo 70 cambio automatico, ogni tanto Lancia K 2.0 20v, poi passai al trattore. Poi una uno 1.4.

                  E arrivò la patente.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                    verso i 13-14 anni ho mezzo demolito un vecchio 500 di mio zio su un terreno recintato, dai 16 fino ai 18 della patente con l' ex 112 di mio padre per delle stradine di montagna che non passa mai nessuno
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                      16 anni saxo di mia madre con lei affianco qualke giretto.........la cosa migliore x&#242; era il posto........intorno al CIMITERO della mia citt&#224;...........
                      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                      Originariamente inviato da lancievolution
                      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X