Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

    14 anni la domenica pomeriggio su una strada pressocchè inutilizzata sulla tempra 1.6 i.e. di papà
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

    Commenta


    • #22
      Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

      Originariamente inviato da Vincenza81
      non ho mai guidato prima della scuola guida
      lo stesso per me......

      solo un mese prima che prendessi la patente ho guidato qualc volta con la car di mio fratello....
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

      Commenta


      • #23
        Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

        Prime esperienze da piccolo sui 12 anni col nonno quando andavamo a pescare, mi faceva fare qualche centinaia di metri...

        Prima esperienza "seria" quando come un deficente (che ero ammetto) a 16 anni abbiam preso la macchina della madre di un mio amico x scappare di casa lol... due sedicenni, siam finiti alla frontiera con la svizzera e abbiam fatto inversione davanti alla frontiera per poi andare a torino e infine fermarci in zona lago di como.... rischiato la proroga di 3 anni x prendere la patente x sta cosa lol...

        Poi normali guide con foglio rosa sulla twingo di mia madre (poi divenuta mia) e la patente fatta nel minor tempo possibile dopo i 18 anni dato che avevo fortunatamente gia fatto quella della moto, quindi niente teoria x la seconda volta.
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #24
          Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

          la prima volta?al mare su un'astra cabrio elaborata di un mio caro amico...che emozioni e che ricordi....
          sarà per quello che adoro le macchine cabrio?!?
          ciau
          Axel
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • #25
            Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

            io ho imparato a 14 anni con l'austin metro che aveva mia sorella,poi una 205,a 17 e finch&#232; non ho preso la patente l'alfa 164 t.spark di mio padre
            JAPPOTUNINGCLUB

            Commenta


            • #26
              Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

              kart ma non agonistico purtroppo, poi audi rs6 in pista con papà e adesso corsi di guida Ferrari..il tutto contornato da gite per i campi col babbo con indosso il casco su una talbot horizon quando ero più piccolo

              Commenta


              • #27
                Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                crazy se sei maschio cambia il sesso sul profilo...

                Commenta


                • #28
                  Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                  la macchina con cui ho guidato la prima volta è stata una 155 Q4 2.0 turbo 4x4 che spettacolo aver imparato a guidare con quella..
                  purtroppo una volta presa la patente conoscevano il mio cervello e mi hanno comprato una fiesta 1.1 da 48cv ciao
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • #29
                    Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    ciao ragazzi io per 7 anni cioè da 18 anni finò 25 anni avevo imparato a guidare su 1° GT della ps poi quella della ps2 e anno scorso finò GT4 da li ho imparato a cominciare la mia esperienza di guida invece voi?

                    fiat regata del babbo..205 della mamma da mia nonna e su strada poco trafficata qualche volta quando avevo 8-10 anni...con la focus quando ero piou grandicello 16-17 anni da mia nonna e a fidenza in vacanza 30km di stradine attraverso i campi tutte desolate dove nn incontro mai un'auto
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #30
                      Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                      Io con la tipo 1600 del babbo nelle stradine di campagna e di montagna... Poi con la scuola guida.... Ah.. Ho iniziato a 14 anni a fare le mie prime manovre....
                      American Tuning


                      IL TUNING E' BAMBOOCHA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X