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Frizione Fitness
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Re: Frizione Fitness
Allora...l'ho notato anche io quando sono passato dalla mia micra all'M3 di mio padre.Innanzitutto NON DEVI tenere la frizione premuta quando sei fermo al semaforo: distruggi la frizione.
Tu arrivi al semaforo, togli la marcia e metti il piede sul freno. Quando parti butti la prima e vai.
Prossimo passo: arrivare al semaforo scalando tutte le marce con doppiettaPrima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
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Re: Frizione Fitness
No, vuol dire che, mentre scali, per fare entrare meglio le marce, da un colpo di gas.....io, se mi devo fermare, metto sempre la prima facendo la doppietta: il rumore e' bellissimo e la prima entra come una marcia normale.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
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Re: Frizione Fitness
Allora....mettiamo tu sia in terza, ok? E che tu voglia passare in seconda.
Allora schiccia la frizione e, mentre passi da terza a seconda con la leva, dai un colpo di gas e, mentre la macchina e' ancora alta di giri, molli la frizione.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
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Re: Frizione Fitness
Originariamente inviato da Monacoe non da una spece di botta?Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
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Re: Frizione Fitness
Originariamente inviato da DaniloHummerAllora...l'ho notato anche io quando sono passato dalla mia micra all'M3 di mio padre.Innanzitutto NON DEVI tenere la frizione premuta quando sei fermo al semaforo: distruggi la frizione.
Tu arrivi al semaforo, togli la marcia e metti il piede sul freno. Quando parti butti la prima e vai.
Prossimo passo: arrivare al semaforo scalando tutte le marce con doppiettaMISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003
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Re: Frizione Fitness
Originariamente inviato da DaniloHummerAllora...l'ho notato anche io quando sono passato dalla mia micra all'M3 di mio padre.Innanzitutto NON DEVI tenere la frizione premuta quando sei fermo al semaforo: distruggi la frizione.
Tu arrivi al semaforo, togli la marcia e metti il piede sul freno. Quando parti butti la prima e vai.
Prossimo passo: arrivare al semaforo scalando tutte le marce con doppietta
si rovina se la si tiene alzata come se si stesse fermi in salita con la frizione..ecco in questo caso a lungo andare si brucia..
per il problema di MONACO..è facile..schiaccia la frizione non col piede alzato come verrebbe spontaneo fare..tieni appoggiato il tacco sul pavimento e fai scivolare il piede quando premi la frizione,stesso quando parti..così facendo riesci a tenere puntata la frizione in modo tale da partire..
io con la lybra 1.9 jtd di mio padre faccio così x la frizione ke è logicamente dura..
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