Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione Fitness

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frizione Fitness

    messaggio cancellato per tutela privacy
    Ultima modifica di Monaco; 20-03-2010, 18:57.

  • #2
    Re: Frizione Fitness

    Allora...l'ho notato anche io quando sono passato dalla mia micra all'M3 di mio padre.Innanzitutto NON DEVI tenere la frizione premuta quando sei fermo al semaforo: distruggi la frizione.
    Tu arrivi al semaforo, togli la marcia e metti il piede sul freno. Quando parti butti la prima e vai.
    Prossimo passo: arrivare al semaforo scalando tutte le marce con doppietta
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: Frizione Fitness

      messaggio cancellato per tutela privacy
      Ultima modifica di Monaco; 20-03-2010, 18:57.

      Commenta


      • #4
        Re: Frizione Fitness

        No, vuol dire che, mentre scali, per fare entrare meglio le marce, da un colpo di gas.....io, se mi devo fermare, metto sempre la prima facendo la doppietta: il rumore e' bellissimo e la prima entra come una marcia normale.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: Frizione Fitness

          messaggio cancellato per tutela privacy
          Ultima modifica di Monaco; 20-03-2010, 18:58.

          Commenta


          • #6
            Re: Frizione Fitness

            Allora....mettiamo tu sia in terza, ok? E che tu voglia passare in seconda.
            Allora schiccia la frizione e, mentre passi da terza a seconda con la leva, dai un colpo di gas e, mentre la macchina e' ancora alta di giri, molli la frizione.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Frizione Fitness

              messaggio cancellato per tutela privacy
              Ultima modifica di Monaco; 20-03-2010, 18:58.

              Commenta


              • #8
                Re: Frizione Fitness

                Originariamente inviato da Monaco
                e non da una spece di botta?
                Se lo fai bene no.......basta che ti adatti....se sei su di giri la devi fare nadare tanto su'.....se si giu' di giri non puoi farla andare a limitatore, se no ti da' la botta!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Frizione Fitness

                  Originariamente inviato da DaniloHummer
                  Allora...l'ho notato anche io quando sono passato dalla mia micra all'M3 di mio padre.Innanzitutto NON DEVI tenere la frizione premuta quando sei fermo al semaforo: distruggi la frizione.
                  Tu arrivi al semaforo, togli la marcia e metti il piede sul freno. Quando parti butti la prima e vai.
                  Prossimo passo: arrivare al semaforo scalando tutte le marce con doppietta
                  l'm3 di tuo padre ha il cambio fuller (Per intenderci e' quello dei vecchi camion senza sincronizzatori)? A che ti serve la doppietta in scalata con un cambio sincronizzato??? A farti ridere dietro e basta.... Vuoi che la prima entri come una marcia normale in scalata???? Impara a guidare meglio....
                  MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
                  Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Frizione Fitness

                    Originariamente inviato da DaniloHummer
                    Allora...l'ho notato anche io quando sono passato dalla mia micra all'M3 di mio padre.Innanzitutto NON DEVI tenere la frizione premuta quando sei fermo al semaforo: distruggi la frizione.
                    Tu arrivi al semaforo, togli la marcia e metti il piede sul freno. Quando parti butti la prima e vai.
                    Prossimo passo: arrivare al semaforo scalando tutte le marce con doppietta
                    non è vero ke si distrugge la frizione se si tiene pigiato il pedale quando si è fermi al semaforo..la si stacca solamente dal volano e basta..e non si rovina..
                    si rovina se la si tiene alzata come se si stesse fermi in salita con la frizione..ecco in questo caso a lungo andare si brucia..


                    per il problema di MONACO..è facile..schiaccia la frizione non col piede alzato come verrebbe spontaneo fare..tieni appoggiato il tacco sul pavimento e fai scivolare il piede quando premi la frizione,stesso quando parti..così facendo riesci a tenere puntata la frizione in modo tale da partire..

                    io con la lybra 1.9 jtd di mio padre faccio così x la frizione ke è logicamente dura..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X