Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    Visto l'altro tread di come allungare la vita di un motre , qui raccogliamo tutto ciò da non fare , pena l'accorciamento della vita del motore.
    Credo che tu non abbia colto il senso della mia discussione: con "allungare" tra virgolette si intendeva le peggiori e più distruttive cazzate che avete visto fare...
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta


    • #42
      Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

      oggi con la Uno ai 70 all'ora ho messo la prima!!!!
      bhahuauhua
      è andata agli 8.000 giri. Però non si è sfasciata!!!!

      son pure senza l'olio! l'olio non tocca l'asta.

      devo cambiare macchina e sto cercando di fondere la Uno per provare la sua proverbiale affidabilità.
      Ultima modifica di Enzoxxx86; 23-11-2006, 19:59.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #43
        Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

        mettici la benzina per le macchine radiocomandate a scoppio al posto della verde

        Commenta


        • #44
          Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

          magari il pieno di nitrometano.....
          Ultima modifica di Enzoxxx86; 23-11-2006, 22:21.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #45
            Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

            il pieno mi sembra esagerato
            secondo me gia se gliene metti un paio di litri di quello meno concentrato in 5 euro di benza qualche risultato lo ottieni

            Commenta


            • #46
              Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

              dalla quinta di botto retromarcia, usare solo frenomotore così i freni non subiranno usura,andare su sterrati e fare 360° in prima e poi in retromarcia.. già già!!! fare salite in quinta e discese in prima. DOVREBBERO FUNZIONARE!!!
              LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

              Commenta


              • #47
                Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

                Tirare a freddo, e sopratutto spegnero subito il motore dopo una tirata e pieni giri, specialmente con le turbine bisogna lasciare il motore in modo per almeno un minuto, per permettere all'olio nuovo di lubrificare la turbina.

                Commenta


                • #48
                  Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

                  la cosa migliore su un turbo benzina direi è una bella tirata e spegnere subito dopo il motore, con l'olio che ancora frigge!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

                    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    Sapevo io che c'è un ingranaggio in più che gira. Boh...
                    si ed è proprio quello che inverte il moto
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Come "ACCORCIARE" la vita di un motore

                      Originariamente inviato da Luigi Merusi Visualizza il messaggio
                      credo che non cambi quasi niente da tenere un motore al minimo a 800 giri o avanzare con la prima o la seconda a 800 giri (sempre se ci riuscite coi vs benzina )
                      la trasmissione e il cambio però si scaldano a differenza che se stai fermo
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X