Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa può succedere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cosa può succedere?

    cmq non giova a nessuno tirare al limite i furgoni oltretutto hanno una stabilità pessima e una frenata da infarto tutti nessuno escluso...

    ma è tanto bello andare piano con un bestione stracarico!

    quando portavo la hyundai h100 in sovraccarico per smaltire i volantini al macero...

    ah che ricordi... via dei sette metri a zig zag su ogni buca sbandavo da paiura...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #12
      Re: Cosa può succedere?

      Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
      io tiro a buco con un peugeot ranch del 97 e una punto 1.3 multijet van con balestre dietro. e quando dico che tio, vuol dire che tiro tipo da scrociarmi, tiro il freno a mano a 70 in rettilineo, metto in seconda con frizione attaccata, gas al massimo e stacco frizione...... sti cosi sn fatti x durare, altrochè, ed hanno visto posti che manco co l'hummer
      ma dove hai preso la patente? nel burkinafaso?

      Commenta


      • #13
        Re: Cosa può succedere?

        Salute ma i pistoni non ti hanno ancora areografato il cofano scrivendo "ma che c...o vuoi" scherzo pero io fossi stato in loro...

        cmq al motore niente i mezzi da lavoro di solito hanno motori molto robusti al max la turbina ma se muore quella ci sono 1000 scuse buone...
        La vita è come guidare una bella macchina, un sogno ma se esageri ti schianti nella realtà...

        Commenta


        • #14
          Re: Cosa può succedere?

          Io il Doblò 1.9 d aspirato se non lo tiro un pò tra ste strade tutte in salita è un suicidio.. Tirato al limite una volta sola, ma tanto più di 140 km/h non fa..
          La Valle d'Aosta è bella sempre!!
          EXTREMUSIC..Clicca!!

          Commenta


          • #15
            Re: Cosa può succedere?

            io ho un fiorino 1,7d del 92 con all'attivo 252000km fatti oggi
            cambio sempre a manetta, pompa gasolio tutta aperta, consuma 1kg di olio ogni 1200km ma al max mi ha segnato 170km\h ma non ha mai avuto niente oltre la normale manutenzione
            Club Alfa Italia

            Commenta


            • #16
              Re: Cosa può succedere?

              La tipo 1.9d aspirata aziendale ha 336.000km e va come una spada!! 170km/h (indicati of course), sempre a palla, ha affrontato mulattiere e strade piene di buche senza problemi!

              Commenta


              • #17
                Re: Cosa può succedere?

                Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                infatti se ne vedono una cifra in officina con turba finita...

                ma motoristicamente, di solito durano sui 300-400mila Km

                pero' poi, con le turbe nuove vanno da paura, tirano una cifra
                300-400 mila km?dai non esageriamo con i moderni motori...cmq speriamo che almeno non lo tirino a freddo
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: Cosa può succedere?

                  Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
                  io ho un fiorino 1,7d del 92 con all'attivo 252000km fatti oggi
                  cambio sempre a manetta, pompa gasolio tutta aperta, consuma 1kg di olio ogni 1200km ma al max mi ha segnato 170km\h ma non ha mai avuto niente oltre la normale manutenzione
                  eheh e immagino roba indistruddibile...e imprecisa (vedi tachimetro)
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cosa può succedere?

                    Originariamente inviato da mcafagna Visualizza il messaggio
                    ma dove hai preso la patente? nel burkinafaso?
                    no, a modena

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cosa può succedere?

                      Il caddy 1.9 diesel aspirato da ben 64cv è sempre a tavoletta... ha una tenuta di strada e una stabilità milgiore di quanto mi potessi aspettare.. e anche la frenata è molto potente!
                      Quando poi c'è l'asfalto bagnato col freno a mano va via che è un piacere...!!
                      Anche il pandino 1000 fire se la cava bene.. cambio marcia sempre a tavoletta!
                      Anche lei di freno a mano non se la cava male! anzi! peccato non babia il servosterzo!

                      Quando hai veicoli che sono un chiodo pazzesco, il capo che ti sta sul cazzo e finisci per esempio negli immensi piazzali desolati dei camion... come fai a resistere
                      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X