Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi sentite bravi piloti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: vi sentite bravi piloti?

    c'è nessuno della provincia di CT che mi fa compagnia qualche mattina in pista?
    PS.: niente gare, solo qualche giretto di divertimento.
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

    Commenta


    • Re: vi sentite bravi piloti?

      Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
      c'è nessuno della provincia di CT che mi fa compagnia qualche mattina in pista?
      PS.: niente gare, solo qualche giretto di divertimento.
      bisogna vedere che pista. io sono della provincia di RG.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • Re: vi sentite bravi piloti?

        Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
        bisogna vedere che pista. io sono della provincia di RG.
        Pista SantaVenera ad Acireale.

        http://www.pistasantavenera.eu/

        una mattinata 35 euro, io ci sono stato un paio di volte da poco quindi per ora non penso di tornarci, ma visto che mi sono divertito, nei prossimi mesi ci riandrò sicuramente.
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

        Commenta


        • Re: vi sentite bravi piloti?

          Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          Per i kart poi il discorso è molto complicato..il record della pista è fatto da piloti ufficiali con soprattutto team di meccanici esperti e mezzi ultracompetitivi...bisognerebbe provare lo stesso kart per avere un riscontro reale....
          Io quando avevo 15 anni usavo un 125 e stavo in media sui 4-5 secondi dal record della pista però in rettilineo ad esempio i kart dei team mi passavano al doppio...io e mio babbo manco sapevamo fare la carburazione (non ci ho mai capito un cavolo di getti, carburazioni etc..io dico cosa non va e poi a sistemare ste cose ci devono pensare altri ), avevo solo un set di rapporti cambio (in molti kartodromi nn riuscivo neanche a mettere la 6à visto che erano rapporti per parma e su kartodromi piu lenti erano rapporti troppo lunghi) e giravo con le gomme che loro buttavano via...
          quindi il discorso è molto relativo..meglio fare qualche gara con auto piu o meno simili per poter vedere veramente come uno va
          è il solito discorso...non vado perchè non ho...

          altra cosa...5 secondi su quanto? 1 minuti? 5 minuti? 20 secondi?


          hai mai solamente pensato cosa voglia dire togliere via quei 5 secondi?non son solo gomme nuove ecc ecc...è un altro modo di guidare...
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • Re: vi sentite bravi piloti?

            Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
            Pista SantaVenera ad Acireale.

            http://www.pistasantavenera.eu/

            una mattinata 35 euro, io ci sono stato un paio di volte da poco quindi per ora non penso di tornarci, ma visto che mi sono divertito, nei prossimi mesi ci riandrò sicuramente.
            seria la pista.
            a quanto ho capito si gira con i kart. potrei essere interessato.
            io giro ogni sabato con i kart in una pista locale, magari qualche volta vengo ad acireale, peccato sia un pò lontano.
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • Re: vi sentite bravi piloti?

              Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
              seria la pista.
              a quanto ho capito si gira con i kart. potrei essere interessato.
              io giro ogni sabato con i kart in una pista locale, magari qualche volta vengo ad acireale, peccato sia un pò lontano.
              no no intendevo con la propria auto.
              La pista può essere usata per kart, minimoto e auto private.
              Ovviamente i 35 euro valgono se il mezzo te lo porti da casa, se no il prezzo è infinitamente più alto :-)
              Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

              Commenta

              Sto operando...
              X