annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare senza frizione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cambiare senza frizione...

Dovrebbe essere ad innesti frontali, ma non ci metto la mano sul fuoco.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Complimenti invece all'avatar di TheSkorpio, quanto mi manca il Jaiss...

ps: ma perchè cambiare senza frizione in scalata??? La manovra non dovrebbe essere il più armonica possibile x evitare di bloccare le ruote motrici???
      Se poi siete tutti fan del blocco di ponte potete farlo pure scalando senza frizione piuttosto che farlo mollando di scatto la frizione...
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ragazzi ringrazzio tutti di questo forum, siete stati chiarissimi... difatto ci ho provato e ho spaccato tutto.....ci ho perso 700€ in compenso ho guadadnato qualche millesimo di secondo nella cambiata grazie ancora

AHAHAHAH!!! Come non quotarti!!!
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
          Complimenti invece all'avatar di TheSkorpio, quanto mi manca il Jaiss...
          grazie

volevo proprio cambiarlo in questi giorni.....visto che adesso riapriranno il Jaiss....ad empoli...ma sarà un locale Fashion....pieno di pischellini di 14anni.... = un nome sciupato!!!
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Davvero faranno un locale "fashion" lì dentro??? Oh no......

Gabry Fasano.... Suona x noi......
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

eh si ... purtroppo ... musica "commerciale" x ragazzini giovani.....
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Sigh, sigh, sob, sigh....

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                  eh si ... purtroppo ... musica "commerciale" x ragazzini giovani.....
                  ahi ahi ahi.......ma scusa voi non andavate al jaiss a 14 anni a sentire la tecnotruzza?

cmq con le macchine di oggi sincro sia in scalata sia in entrata fate sempre prima a pigià la frizione!!!
                  Ultima modifica di kikpvann; 07-11-2007, 11:25.
                  Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Cambiare senza frizione...

A 14 anni è difficile, visto che da casa mia il Jaiss dista esattamente 138 Kilometri (esattamente quanto il Cocoricò, assai starno...)... Potevo fare la Futa in Vespa 75, mica male...

Commenta

Re: Cambiare senza frizione...

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                      A 14 anni è difficile, visto che da casa mia il Jaiss dista esattamente 138 Kilometri (esattamente quanto il Cocoricò, assai starno...)... Potevo fare la Futa in Vespa 75, mica male...
                      molti miei compagni di scuola a 14 anni tutti i sabati andavano al jaiss, ed erano i più fogati stando a firenze penso usassero treno o passaggi, ma fulminati com'erano credo usassero anche il motorino

per me finisce l'OT
                      Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Sto operando...
                      X