Complimenti invece all'avatar di TheSkorpio, quanto mi manca il Jaiss...
ps: ma perchè cambiare senza frizione in scalata??? La manovra non dovrebbe essere il più armonica possibile x evitare di bloccare le ruote motrici???
Se poi siete tutti fan del blocco di ponte potete farlo pure scalando senza frizione piuttosto che farlo mollando di scatto la frizione...
ragazzi ringrazzio tutti di questo forum, siete stati chiarissimi... difatto ci ho provato e ho spaccato tutto.....ci ho perso 700€ in compenso ho guadadnato qualche millesimo di secondo nella cambiata grazie ancora
AHAHAHAH!!! Come non quotarti!!!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Complimenti invece all'avatar di TheSkorpio, quanto mi manca il Jaiss...
grazie
volevo proprio cambiarlo in questi giorni.....visto che adesso riapriranno il Jaiss....ad empoli...ma sarà un locale Fashion....pieno di pischellini di 14anni.... = un nome sciupato!!!
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
eh si ... purtroppo ... musica "commerciale" x ragazzini giovani.....
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
A 14 anni è difficile, visto che da casa mia il Jaiss dista esattamente 138 Kilometri (esattamente quanto il Cocoricò, assai starno...)... Potevo fare la Futa in Vespa 75, mica male...
A 14 anni è difficile, visto che da casa mia il Jaiss dista esattamente 138 Kilometri (esattamente quanto il Cocoricò, assai starno...)... Potevo fare la Futa in Vespa 75, mica male...
molti miei compagni di scuola a 14 anni tutti i sabati andavano al jaiss, ed erano i più fogati stando a firenze penso usassero treno o passaggi, ma fulminati com'erano credo usassero anche il motorino
Commenta