annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio grip ho drift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: meglio grip ho drift

Anch'io son stato nei "box" quando fanno la trento- bondone....nn ho visto altro che slik su slik al massimo ci sono i meccanici con la macchinetta che ci fanno gli intagli se piove...ma gomme stradali o semislik proprio nn ne ho viste.....poi ci mettera ben di più una gomma stradale ad andare in temperatura di una slik con mescola morbida o supermorbida...
    Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      io fin ora di cronoscalate ne ho viste moltissime....ed erano tutte slikkate le macchine....il motivo di questa scelta quale sarebbe allora?

Il motivo è che il 90% delle persone son convinte che le slick su strada tengano di più...e utilizzano (soprattutto chi monta cerchi da 13) slick usate della Formula (che fanno gare su pista).
      Naturalmente ci sono anche delle slick esclusivamente studiate per le corse in salita (ed ovviamente sono migliori delle stradali) ma non le monta quasi nessuno (eccetto team grandi con auto gruppo A o prototipi)a causa del costo eccessivo...visto che le cronoscalate sono x eccellenza le corse fatte x risparmiare.
      In definitiva...se uno vuol fare le cronoscalate spendendo poco ed andando forte gli conviene montare le semislick tipo Toyo R888.
      Le slick nate x il circuito non vanno bene x strada.
      YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

Originariamente inviato da andrea giunta Visualizza il messaggio
        ok non usiamo drift ma sbandata controllata come termine visto che per drift intendete lo stile di guida che si usa nella d1gp comunque ricapitolando siamo su una strada di montagna chiusa al traffico abbiamo in mano un nissan silvia molto preparata sia di assetto che di motore il primo pilota fa le sue regolazioni per la sua guida che è alla ricerca della massima aderenza quindi niente traversi (ricordo che strada di montagna vuol dire stretta piena tornanti e pezzi veloci asfalto non in perfette condizioni quindi foglie buche terra), il secondo pilota invece predilige una guida di traverso in sbandata controllata e fa anche lui le sue regolazioni ora con cronometro alla mano secondo voi chi fa il miglior tempo
        La punteggiatura, in una frase o in un testo, è quell'insieme di simboli convenzionali, i segni di punteggiatura o d'interpunzione, che servono a conferire tonalità ed espressione allo scritto e svolgono i compiti: pausativo, sintattico ed espressivo. Essi sono indispensabili per una lettura e una comprensione corretta dei testi.

Nella lingua italiana i principali segni di punteggiatura sono:[1]

* il punto ( . )
        * la virgola ( , )
        * il punto e virgola ( ; )
        * i due punti ( : )
        * il punto esclamativo ( ! )
        * il punto interrogativo ( ? )
        * i punti di sospensione ( ... )
        * le virgolette (« » o " " o ' ')
        * la barra ( / )
        * le parentesi
        * le lineette

Questi segni sono comuni nelle principali lingue indoeuropee. Una caratteristica distingue le lingue della Spagna dalle altre: una frase che in italiano, inglese, in catalano o altre lingue finisce con "?" o "!", in spagnolo viene invece racchiusa tra "¿" e "?" e tra "¡" e "!".
        Ultima modifica di West; 05-09-2009, 20:57.

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.midisegni.it/scuola/disegni/punteggiatura.gif[/qimg]
            SONO UN SANTO
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              La punteggiatura, in una frase o in un testo, è quell'insieme di simboli convenzionali, i segni di punteggiatura o d'interpunzione, che servono a conferire tonalità ed espressione allo scritto e svolgono i compiti: pausativo, sintattico ed espressivo. Essi sono indispensabili per una lettura e una comprensione corretta dei testi.

Nella lingua italiana i principali segni di punteggiatura sono:[1]

* il punto ( . )
              * la virgola ( , )
              * il punto e virgola ( ; )
              * i due punti ( : )
              * il punto esclamativo ( ! )
              * il punto interrogativo ( ? )
              * i punti di sospensione ( ... )
              * le virgolette (« » o " " o ' ')
              * la barra ( / )
              * le parentesi
              * le lineette

Questi segni sono comuni nelle principali lingue indoeuropee. Una caratteristica distingue le lingue della Spagna dalle altre: una frase che in italiano, inglese, in catalano o altre lingue finisce con "?" o "!", in spagnolo viene invece racchiusa tra "¿" e "?" e tra "¡" e "!".

In questo forum ho notato che si pensa di più a dire stronzate che alle cose serie.
              Molti di voi hanno una buona esperienza sulle macchine e qualcosa ho imparato,ma in tutte le discussioni non sono mai mancati gli stronzi che continuano a cagare il cazzo e rovinano quello che possono diventare belle discussioni (non mi riferisco solo alla mia ). Se notate in questa discussione ho ammesso di non essere una cima in italiano e non ho voluto fare troppe discussioni per questo proprio per non cadere nel solito battibecco tra bocia del cazzo .
              Penso che molti mi daranno ragione nel dire che se ci fossero meno cagacazzo questo forum sarebbe più bello.
              a chi mi diceva di cambiare auto gli ho sempre risposto cosi
              vendesi clio rs light N3

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269470

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                Il motivo è che il 90% delle persone son convinte che le slick su strada tengano di più...

Magari perchè è così...

Ovvio non delle michelin da endurance di 3 stagioni fa tenute al sole...

Ma anche solo delle yoko in mescola media del 2009,DA PISTA,su una prova da 5 km bestemmi un pò le prime 3/4 curve,ma se sei capace a mandare in temperatura il tempo esce senza problemi... e piu attacchi nella guida piu loro si scaldano,piu si scaldano puoi attaccare...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Magari perchè è così...

Ma anche solo delle yoko in mescola media del 2009,DA PISTA,su una prova da 5 km bestemmi un pò le prime 3/4 curve,ma se sei capace a mandare in temperatura il tempo esce senza problemi... e piu attacchi nella guida piu loro si scaldano,piu si scaldano puoi attaccare...

Commenta

Originariamente inviato da andrea giunta Visualizza il messaggio
                    In questo forum ho notato che si pensa di più a dire stronzate che alle cose serie.
                    Molti di voi hanno una buona esperienza sulle macchine e qualcosa ho imparato,ma in tutte le discussioni non sono mai mancati gli stronzi che continuano a cagare il cazzo e rovinano quello che possono diventare belle discussioni (non mi riferisco solo alla mia ). Se notate in questa discussione ho ammesso di non essere una cima in italiano e non ho voluto fare troppe discussioni per questo proprio per non cadere nel solito battibecco tra bocia del cazzo .
                    Penso che molti mi daranno ragione nel dire che se ci fossero meno cagacazzo questo forum sarebbe più bello.
                    Ma che risposta è? E ovvio che vieni ripreso ogni volta che non metti la punteggiatura.. Se ci dobbiamo mettere ogni volta 5 minuti x interpretare ogni singola frase alla fine del topic i coglioni ci girano...

Il topic oltre a essere bello deve essere pure leggibile!
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Magari perchè è così...

Io provai la mia M3 e l'Mx-5 su una strada che faccio spesso e conosco molto bene...prima con le slick (vecchie di massimo 3-4 mesi, Michelin della clio cup da 17") e successivamente con delle toyo R888.
                      Sono 8 km di strada...ebbene, con le R888 andavo non dico il doppio ma poco ci manca...le slick entravano in temperatura come si deve verso la metà del percorso per poi tenere di più delle toyo ma...il gap che perdevo all'inizio (ed era davvero enorme) non riuscivo a recuperarlo successivamente grazie al miglior grip offerto dalle slick.
                      In pista è diverso...al mugello tra le R888 e le michelin slick facevo più di 4 secondi si differenza (a favore delle slick) il medesimo giorno...quindi con le stesse condizioni ambientali e di asfalto.
                      Da queste prove che ho personalmente fatto posso affermare che in una cronoscalata normale da 5-7 km conviene montare le semislick.
                      Ultima modifica di Ryden; 06-09-2009, 18:20.
                      YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

Sto operando...
                      X