annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio grip ho drift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: meglio grip ho drift

Originariamente inviato da andrea giunta Visualizza il messaggio
    In questo forum ho notato che si pensa di più a dire stronzate che alle cose serie.
    Molti di voi hanno una buona esperienza sulle macchine e qualcosa ho imparato,ma in tutte le discussioni non sono mai mancati gli stronzi che continuano a cagare il cazzo e rovinano quello che possono diventare belle discussioni (non mi riferisco solo alla mia ). Se notate in questa discussione ho ammesso di non essere una cima in italiano e non ho voluto fare troppe discussioni per questo proprio per non cadere nel solito battibecco tra bocia del cazzo .
    Penso che molti mi daranno ragione nel dire che se ci fossero meno cagacazzo questo forum sarebbe più bello.
    ti sembra una stronzata pregarti di interire qualche virgola o un punto ogni tanto?

a capire il senso del post in questione ci si mette 5 minuti

poi scrivi come vuoi, chi nn ha un azzo da fare magari decodifica i tuoi post e risponde

ciau

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
      Io provai la mia M3 e l'Mx-5 su una strada che faccio spesso e conosco molto bene...prima con le slick (vecchie di massimo 3-4 mesi, Michelin della clio cup da 17") e successivamente con delle toyo R888.
      Sono 8 km di strada...ebbene, con le R888 andavo non dico il doppio ma poco ci manca...le slick entravano in temperatura come si deve verso la metà del percorso per poi tenere di più delle toyo ma...il gap che perdevo all'inizio (ed era davvero enorme) non riuscivo a recuperarlo successivamente grazie al miglior grip offerto dalle slick.
      In pista è diverso...al mugello tra le R888 e le michelin slick facevo più di 4 secondi si differenza (a favore delle slick) il medesimo giorno...quindi con le stesse condizioni ambientali e di asfalto.
      Si ma che mescola avevano le michelin ? una volta sono andato a fare assistenza al mio capo , correva al rally dei laghi di varese con una clio rs n3 e a ogni assistenza cambiava gomme anteriori ,questo per dire che già da una gomma con 30 km di prova speciale e una nuova cambia
      a chi mi diceva di cambiare auto gli ho sempre risposto cosi
      vendesi clio rs light N3

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269470

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
        ti sembra una stronzata pregarti di interire qualche virgola o un punto ogni tanto?

a capire il senso del post in questione ci si mette 5 minuti

poi scrivi come vuoi, chi nn ha un azzo da fare magari decodifica i tuoi post e risponde

ciau
        ok mi impegnerò di più ,e che non o un cazzo di voglia di stare a controllare
        vendesi clio rs light N3

Commenta

Si ma che mescola avevano le michelin ? una volta sono andato a fare assistenza al mio capo , correva al rally dei laghi di varese con una clio rs n3 e a ogni assistenza cambiava gomme anteriori ,questo per dire che già da una gomma con 30 km di prova speciale e una nuova cambia
          Le mie erano in mescola media..avevano fatto 4 giri di pista al mugello...quindi erano come nuove...
          YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

ok mi impegnerò di più ,e che non o un cazzo di voglia di stare a controllare
            Scrivere in modo corretto aiuta anche agli altri utenti a capire cosa tu voglia dire e rende più fruibile la discussione...anche perchè non vi saranno interventi OT discriminatori a livello di "razzismo linguistico"

D'altra parte pero' non potrei collassare sulla sedia dal ridere ad ogni tuo intervento.......

Commenta

vedi che a qualcosa serve
              vendesi clio rs light N3

Commenta

Le mie erano in mescola media..avevano fatto 4 giri di pista al mugello...quindi erano come nuove...
                Magari con le morbide ti saresti trovato meglio .
                Ma c'è differenza tra gomme da corsa per i rally e gomme da corsa per la pista?
                vendesi clio rs light N3

Commenta

Magari con le morbide ti saresti trovato meglio .
                  Ma c'è differenza tra gomme da corsa per i rally e gomme da corsa per la pista?
                  Il problema delle gomme morbide è che..1-le usano in pochi quindi se ne trovano poche...2-se le trovi usate sono semi distrutte...3-nuove hanno prezzi improponibili

Commenta

Io provai la mia M3 e l'Mx-5 su una strada che faccio spesso e conosco molto bene...prima con le slick (vecchie di massimo 3-4 mesi, Michelin della clio cup da 17") e successivamente con delle toyo R888.
                    Sono 8 km di strada...ebbene, con le R888 andavo non dico il doppio ma poco ci manca...le slick entravano in temperatura come si deve verso la metà del percorso per poi tenere di più delle toyo ma...il gap che perdevo all'inizio (ed era davvero enorme) non riuscivo a recuperarlo successivamente grazie al miglior grip offerto dalle slick.
                    In pista è diverso...al mugello tra le R888 e le michelin slick facevo più di 4 secondi si differenza (a favore delle slick) il medesimo giorno...quindi con le stesse condizioni ambientali e di asfalto.
                    Da queste prove che ho personalmente fatto posso affermare che in una cronoscalata normale da 5-7 km conviene montare le semislick.

Evidentemente erano demolite,perchè le michelin del Clio Cup non sono gommacce.

Poi che le intagliate a parità di mescola vadano prima in temperatura è palese,ma è la parità di mescola che non mi convince...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Evidentemente erano demolite,perchè le michelin del Clio Cup non sono gommacce.

Poi che le intagliate a parità di mescola vadano prima in temperatura è palese,ma è la parità di mescola che non mi convince...

Le slick erano seminuove...le comprai ad un ragazzo che ci fece 4 giri in pista al mugello con la sua clio cup. Erano in mescola media.
                      Che io sappia le r888 sono in mescola unica.

Commenta

Sto operando...
                      X