annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

no non so di che parli e cmq il cellulare era scarico..i soldi li avevo...e se le sospensioni non funzionano bene che succede?

Commenta

sono sbigottito.... scarta tu hai smontato la gomma da un'auto parcheggiata...se fino all'altro giorno non sapevi nemmeno accendere i fari mi meraviglio che tu sappia smontare una gomma....sei un idolo....mio dio....fantozzi era un figo in confronto a te...
      Ultima modifica di Dark Angel23; 15-11-2009, 21:32.
      Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        non complichiamo le cose
        cazzo.. vero

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
        no non so di che parli e cmq il cellulare era scarico..i soldi li avevo...e se le sospensioni non funzionano bene che succede?
        scarta...cristo...parlare con te e' come guardare un film dell'orroreeee!!

ogni volta c'e' qualcosa che ti impedisce di darci una risposta

bhe, cmq l'auto si comporta male...la tenuta e la stabilita' sono compromesse... prendi una buca e ti si smonta tutto... perdi i pezzi... poi dipende da che danno c'e'... magari mentre domani sterzi a destra vedi la ruota di sinistra che parte per la tangente... solo che un po' la vedi ed un po' no... non perche' sei cecato ma perche' ti stai prendendo il giro

io ti devo incontrare cazzo!

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
        sono sbigottito.... scarta tu hai smontato la gomma da un'auto parcheggiata...se fino all'altro giorno non sapevi nemmeno accendere i fari mi meraviglio che tu sappia smontare una gomma....sei un idolo....mio dio....fantozzi era un figo in confronto a te...
        Lol

Scarta è Rock

Commenta

per il momento non ho problemi..cmq non lo so..
          sarà che si è fottuto il cerchione e avevo lo svita bulloni e ho pensato di togliere i bulloni...poi si è smontata da sè..figo perchè non avevo mai visto una ruota smontata e pure le pastiglie dei freni(perchè si trovano li,no??)
          cmq tornando al discorso macchina forse ho trovato una punto oppure un honda logo dove ti regalano pure i copertoni invernali ..
          io puntato forse di più per la punto se il concessionario da garanzia...altrimenti la logo..qual'è meglio delle 2?

Commenta

allora come ho fatto?
            ero in una strada dove le persone correvano,andando sui 70 e dovevo tornare indietro.
            siccome c'era un passo carraio di una qualche industria lungo ma piccolo con in cancello ho pensato di imbucarmi li senza frenare e ho messo la freccia e sono salito con le ruote sinistre sul marciapiede e con quelle destre normalmente.all'inizio ho pensato solo ad una grande botta ma poi sentivo che facevano un rumore strano e dopo un po' la macchina sbandava a sinistra.così ho accostato e ho scoperto il tutto.
            Alla fine ho preso la ruota di scorta e ho rubato la ruota di un altra macchina.
            Però ho lasciato un biglietto dicendogli che gliel'avrei riportata.Per fortuna che ho una golf vecchia e si trovano in giro.
            Infatti questa mattina ho comprato i copertoni e le camere d'aria per la mia e ho rimontato la ruota alla macchina dell'altro che per fortuna non mi ha neanche chiamato.gli avevo lasciato il numero sul cruscotto...

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

scarta mi servirebbero 4 cerchi da 18'' ..me li puoi procurare??
              *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
              Originariamente inviato da lucacora18
              Concordo!
              L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
              Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i34.tinypic.com/16hq87o.jpg[/qimg]
                hai veramente una ferrari a 24 anni??

Commenta

scarta...visto che ho qualche anno piu' di te mi permetto di darti un consiglio..
                  quando racconti una cazzata,cerca di non mettrci troppi particolari
                  LE BUGIE VANNO RACCONTATE SINTETICAMENTE
                  piu' puttanate inserisci,piu' facile e' che ti sgamano...
                  detto questo,qualche hano fa,mentre facevo manovra,ho preso con l'anteriore destra un panettone killer,andavo praticamente a 5 km/h(non l'ho visto proprio)
                  cmq
                  e' partito il braccetto,appena toccati i 50km/h,sentivo la ruota che fischiava e la macchina che andava si dritta,ma con lo sterzo girato
                  e tu mi dici che hai preso un marciapiede a 40,hai tranciato 2 gomme e non hai fatto altri danni??????

a quel che ricordo io,tra le tue perle ci sono:

la frizione della golf 1.6 che costa 2000 euro
                  il cagiva mito che svernicia la ninja della tua ragazza 5 anni piu' grande di te
                  il diesel a carburatore
                  il corso di drift con l'm3
                  la 206 1.4 75cv che incolla ai sedili
                  e sicuramente me ne scordo tante...
                  ti ricordo che siamo sul sito di elaborare
                  non saremo tutti piloti o meccanici...ma porcaputtana non possiamo berci ste fesserie...
                  ma almeno sono divertenti quindi continua pure
                  Ultima modifica di calox83; 15-11-2009, 23:47.
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    scarta...visto che ho qualche anno piu' di te mi permetto di darti un consiglio..
                    Quando racconti una cazzata,cerca di non mettrci troppi particolari
                    le bugie vanno raccontate sinteticamente
                    piu' puttanate inserisci,piu' facile e' che ti sgamano...
                    Detto questo,qualche hano fa,mentre facevo manovra,ho preso con l'anteriore destra un panettone killer,andavo praticamente a 5 km/h(non l'ho visto proprio)
                    cmq
                    e' partito il braccetto,appena toccati i 50km/h,sentivo la ruota che fischiava e la macchina che andava si dritta,ma con lo sterzo girato
                    E tu mi dici che hai preso un marciapiede a 40,hai tranciato 2 gomme e non hai fatto altri danni??????:shock:

A quel che ricordo io,tra le tue perle ci sono:

La frizione della golf 1.6 che costa 2000 euro
                    il cagiva mito che svernicia la ninja della tua ragazza 5 anni piu' grande di te
                    il diesel a carburatore
                    il corso di drift con l'm3
                    la 206 1.4 75cv che incolla ai sedili
                    e sicuramente me ne scordo tante...
                    Ti ricordo che siamo sul sito di elaborare
                    non saremo tutti piloti o meccanici...ma porcaputtana non possiamo berci ste fesserie...
                    Ma almeno sono divertenti quindi continua pure

ma dove cazzo è finito lucacora18 ..mannaggia abbiamo bisogno anke delle tue minkiateee.torna prestooo
                    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                    Originariamente inviato da lucacora18
                    Concordo!
                    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

hai veramente una ferrari a 24 anni??
                      si perchè?
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...