Salve a tutti,sono un noob con la macchina ma stranamente ho conseguito la patente.
L'auto della patente era una strasfrizionata punto per cui alzavi la frizione e partiva.
Ora mi ritrovo a guidare la golf di mio padre a volte ma mi si spegne sempre.
Attacca molto in alto,quasi alla fine e ad ogni semaforo devo tenere la macchina con la frizione staccata e il freno in modo da non farla spegnere e togliere il piede per farla andare e poi accelerare.
Sono io che sbaglio o fate anche voi cs?
Inoltre per le frenate la frizione la pigiate successivamente o subito?
Ultima domanda.
Ho notato che ho dei difetti a destra ovvero ogni volta rischio sempre di sfiorare le macchine parcheggiate e cmq non riesco ad avere bene le misure.
Non so come fare
L'auto della patente era una strasfrizionata punto per cui alzavi la frizione e partiva.
Ora mi ritrovo a guidare la golf di mio padre a volte ma mi si spegne sempre.
Attacca molto in alto,quasi alla fine e ad ogni semaforo devo tenere la macchina con la frizione staccata e il freno in modo da non farla spegnere e togliere il piede per farla andare e poi accelerare.
Sono io che sbaglio o fate anche voi cs?
Inoltre per le frenate la frizione la pigiate successivamente o subito?
Ultima domanda.
Ho notato che ho dei difetti a destra ovvero ogni volta rischio sempre di sfiorare le macchine parcheggiate e cmq non riesco ad avere bene le misure.
Non so come fare
Commenta