*°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
Originariamente inviato da lucacora18
Concordo!
L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@
Concordo!
L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
la discussione è andata avanti dal non saper guidare..
e cmq non ho detto che non me ne frega un cazzo.solo che a me piacciono ma le prendo sopratutto per altro.
Si, ho notato anch’io che la discussione è nata dal non saper guidare..poi è arrivata fino ad altri discorsi !
Quindi, rivolto a tutti quelli che non ti hanno capito, guardate che lui un’auto di un certo tipo la prenderebbe sia perché piace a lui ma anche e sopratutto per altre cose come ci ha spiegato !
Concordo!
mio dio ... in questo topic è sucesso di tutto .... chi sarà il prossimo ?
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
hai azzecatto in pieno.
cmq zetecpower se sei di giambellino un po' capirai.
certo magari da te conta meno ma già spostarsi a quarto(non abito li)fidatevi che conta.
Poi onestamente faccio ingegneria=0 tipe.
le poche che conosco me le sono passate anche perchè ho guidato la mito.purtoppo è così ma almeno ho scopato.
e cmq la 206 del mio amico sicuramente non ha 70 cavalli ma molti di più.lui ha 24 anni e la elabora da quando ne ha 18.
Comunque se mi credete un coglione ammetto di esserlo perchè penso solo alla macchina.
So che ci sono persone che con il ferrari manco scopano ma non è il mio caso.
Diciamo che una macchina figa mi da rispetto e autostima.se volete insultarmi fate pure.l'avete fatto per 14 pag di questo coso.
basta che mi suggerite un'auto fattibile da truccare.
per quanto riguarda need for speed non ci ho mai giocato..
Anch’io sono del quartiere di giambellino, ma non solo per questo ti ho capito !
No, no fidati che anche in un quartiere come Giambellino conta eccome !
Perché hai nominato proprio quarto(….se non abiti lì ?! ) !
Tu dove abiti ?
….
Ah !
Nella scuola che frequenti tu d’ingegneria, non ci sono tipe ?
Se vuoi ti posso far conoscere qualche mia amica (…single !) quasi della tua età (….due non sono neanche male ! Sono siciliane !) magari puoi provarci almeno per una scopata ! : -)
..
Purtroppo non me ne intendo tanto di cavalli e di potenza comunque se affermi che il tuo amico, che ha 24 anni elabora la sua 206. da quando ne ha 18, presumo anch’io che sia diventata un’auto pressoché potente !
….
Io di certo non ti credo certo e non mi permetterei mai di darti del coglione anche se tu dovessi pensare solamente alla macchina (…perché come ripeto, siamo in un paese democratico e qui ciascuno è libero di dire, di esporre le proprie idee e le proprie opinioni !) !
Verissimo, ci sono anche persone che magri hanno la ferrari e poi neanche scopano (….come si dice l’abito non fa il monaco !) !
….
Guarda ti do perfettamente ragione, una macchina figa ti da rispetto e autostima.!
Io, come ripeto, non mi permetterei mai di insultarti (…perché come ripeto, siamo in un paese democratico e qui ciascuno è libero di dire, di esporre le proprie idee e le proprie opinioni !) !
Un'auto fattibile da truccare, secondo me potrebbe essere l’Alfa Romeo Mito, l’Alfa 147, la Fiat Bravo, la Fiat Silo, la Lancia Delta !
Purtroppo di giochi di play station, ecc.. io non me ne intendo !
Aaahaaahaah stanno pure vicini...sara un quartiere di rincoglioniti o cosa
Concordo!
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta