annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non far spegnere il motore...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non far spegnere il motore...

makkina del cazzo??? ahahhaha ti auguro un giorno di potertela permettere PAGANDO IN CONTANTI...piccolo moscerino del cazzo..nullafacente e nullatenente ke sta al mondo per inerzia!!
    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
    Originariamente inviato da lucacora18
    Concordo!
    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

SCARTA fai una bella cosa x l umanità : CAGATI IN UNA MANO E DATTI UNO SKIAFFO !!
      Concordo!
      L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !

Commenta

vedo che sei esperto di merda.è un caso?
        In ogni caso penso è una macchina del cazzo.quanto l'hai pagata?
        ne spendevi la metà ed il resto li usavi per andare a fare un corso di italiano e imparare la buona educazione che i genitori non mi pare ti abbiano insegnato..
        Bah..
        e dire che hai 25 anni.l'età di mio cugino...lui però guida un Q7..direi che è meglio della tua,no?

Commenta

non fare lo sborone cn le makkine k nn sn tue,,cojonazzo...tu nn puoi permetterti neanke una bici..all età tua mi ero comprato un 318 is nuovo...minkionazzo statti zitto ke tu la testa ce l hai solo per dividere le orecchie...
          Concordo!

Commenta

lo vedi che sei un figlio di papa?
            poi cavolo lo vieni a dire a me..
            bah..

Commenta

Originariamente inviato da scarta Visualizza il messaggio
              vedo che sei esperto di merda.è un caso?
              In ogni caso penso è una macchina del cazzo.quanto l'hai pagata?
              ne spendevi la metà ed il resto li usavi per andare a fare un corso di italiano e imparare la buona educazione che i genitori non mi pare ti abbiano insegnato..
              Bah..
              e dire che hai 25 anni.l'età di mio cugino...lui però guida un Q7..direi che è meglio della tua,no?
              RESPECT è un capobanda del ghetto di sicuro
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

gran skifo della terra ke non sei altro..io il papà non ce lo piu e se parli ankora vengo su a milano e ti faccio provare sulla faccia le gomme nuove ke ho montato sulla focus..deficente
                Concordo!

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  RESPECT è un capobanda del ghetto di sicuro
                  sicuramente è un delinquente k va a rubare.o narcotraffico..o suo padre pensa alla pappina...
                  Concordo!

Commenta

è stato bello leggervi
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                      gran skifo della terra ke non sei altro..io il papà non ce lo piu e se parli ankora vengo su a milano e ti faccio provare sulla faccia le gomme nuove ke ho montato sulla focus..deficente
                      Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                      Ma cazzo non devi truccarti l auto!!! imparala a guidare,divertiti nei limiti e poi passa al bmw!! mika ho detto ke non ci riuscirai..ma datti del tempo...io ho cominciato kon una lancia y quando ero piu piccolo..x motivi anke di lavoro facevo e faccio 1000 km alla settimana,e tra piste e divertimenti vari,credo di saper un pokino portare l auto...pero ne è passato del tempo...mio cugino ha la serie 120d e ti posso dire ke anke se è sua la makkina non sa portarla,ogni tanto quando la fa portare a me gli rinfresco la guida...e uno ke ha un po di esperienza e capacità..fare il salto in avanti è possibilissimo,ma ci vuole del tempo x immagazzinare esperienza..!! tutto qua,divertiti,vai piano,tromba e goditi la vita..
                      DA pag 13..
                      no hai cominciato con la y?
                      lo vedi che spari cazzate..

e cmq mio cugino si è fatto il culo.non è boss di nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X