Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eseguire un drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eseguire un drift

    Ragazzi con la TA si può driftare, non diciamo pippate, solo che per fare un drift con la TA, secondo la definizione di drift devi farlo in retro
    E vai in sovrasterzo che è un piacere
    Ultima modifica di Il_Generale; 29-06-2010, 18:42.
    I'M BACK!

    Commenta


    • Re: Eseguire un drift

      Bè io con la mia ta se voglio intraversarla tardo la staccata e do un colpo secco sui freni già dentro la curva alleggerendo csì il sedere e la macchina mi va in sovrasterzo. Non sarà mai come un tp ma ti diverti lo stesso
      Alla fine lo scopo è questo no?

      Commenta


      • Re: Eseguire un drift

        ehm..no.. allora basterebbe avere un'auto rossa qualsiasi e attaccarci la scritta ferrari per dire di correre in formula 1 ? credo di no..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Eseguire un drift

          no, io intendo dire che con qualsiasi macchina ci si può divertire, lo scopo della guida sportiva è questo.
          Anche con una 600 si possono fare dei numeri ovvio che un ferrari regala tutt'altre emozioni....

          Commenta


          • Re: Eseguire un drift

            certo, però non si parla di drift.
            Concordo con chi dice che per fare del vero "DRIFT" bisogna avere una TP, di buona cavalleria, e aver del gran manico.
            I traversi e le sgommatine li fanno tutti, i drift no.
            Tanto per intendersi, io col 75 da 148 cv posso fare qualche traverso, specialmente in partenza o di seconda, ma drift proprio no. A parte che credo non ne sarei capace così su 2 piedi, dovrei provare e riprovare, ma comunque credo che la cosa più importante per fare un buon drift bisogna avere parecchio grip davanti e poco dietro, oltre a una buona dose di cavalli e coppia.
            Tutta roba che io non ho...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Eseguire un drift

              robi2000ts alle nostre giornate che organizziamo ci sono 2 con l'alfa 75 .. e si divertono un mucchio .. e fanno anche dei bei traversi!!

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Eseguire un drift

                Si, ma 75 turbo?
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: Eseguire un drift

                  credo di si.. ma se devo essere sincero non ho mai controllato..

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Eseguire un drift

                    Originariamente inviato da mz3_85 Visualizza il messaggio
                    Bè io con la mia ta se voglio intraversarla tardo la staccata e do un colpo secco sui freni già dentro la curva alleggerendo csì il sedere e la macchina mi va in sovrasterzo. Non sarà mai come un tp ma ti diverti lo stesso
                    Alla fine lo scopo è questo no?
                    no la tua è una perdita di aderenza punto e basta. dovuta a un alleggerimento eccessivo del posteriore e quindi semmai è una cosa che farebbe pensare visto che non la puoi controllare+di tanto e quindi è pericolosa e basta...
                    drift vuol dire traverso in accelerazione, non leve o pendoli
                    che poi abbia un'utilità o meno questo dipende da come viene fatto..
                    se con la mia faccio un traverso su sterrato è redditizio perchè è 4wd e fa strada. su asfalto invece, a parte i tornanti o i curvoni in salita, è una perdita di tempo e basta.
                    non a caso se fai fare un rally a un pilota di drifting è fermo

                    Commenta


                    • Re: Eseguire un drift

                      Originariamente inviato da Zenith Visualizza il messaggio
                      no la tua è una perdita di aderenza punto e basta. dovuta a un alleggerimento eccessivo del posteriore e quindi semmai è una cosa che farebbe pensare visto che non la puoi controllare+di tanto e quindi è pericolosa e basta...
                      drift vuol dire traverso in accelerazione, non leve o pendoli
                      che poi abbia un'utilità o meno questo dipende da come viene fatto..
                      se con la mia faccio un traverso su sterrato è redditizio perchè è 4wd e fa strada. su asfalto invece, a parte i tornanti o i curvoni in salita, è una perdita di tempo e basta.
                      non a caso se fai fare un rally a un pilota di drifting è fermo
                      che un pilota da drift sia fermo é ovviamente un modo di dire,certo piu si drifta piu si perde tempo quindo ovvio che quello stile di guida non paga ma a livello di pilota sappiamo che é diverso,un drifter bravo ha comunque notevoli capacita di guida che sfruttate in una guida pulita puo dare del filo da torcere a rallysti con esperienza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X