Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La buona educazione alla guida.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La buona educazione alla guida.

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    LOL non parlo dei ciclisti che mi son beccato 10 giorni di sospensione su un'altro forum bhahahahah
    Mitico! Un moderatore sospeso!


    Commenta


    • #12
      Re: La buona educazione alla guida.

      che ti devo dire? avro' trovato un mod ciclista... mi son beccato 10 giorni per flame... che poi alla fine ho solo raccontato cosa combinano i ciclisti dalle mie parti... bho?

      Commenta


      • #13
        Re: La buona educazione alla guida.

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        che ti devo dire? avro' trovato un mod ciclista... mi son beccato 10 giorni per flame... che poi alla fine ho solo raccontato cosa combinano i ciclisti dalle mie parti... bho?
        Non dirlo a me... qui nel periodo primaverile ogni 2 settimane al massimo la domenica fanno le corse in bici. Ti trovi sti ammassi di ciclisti che ti vengono in contro a 50km/h dietro la curva e ti urlano dietro perchè non ti fermi... Cacchio, se il commissario con la moto invece di stare 3 metri davanti a loro stasse 200metri forse avrei tempo di fermarmi visto che in extraurbano non è reato viaggiare a 90km/h


        Commenta


        • #14
          Re: La buona educazione alla guida.

          eh, ma almeno quelle sono gare, e ci puo' stare (da me fanno piu' quelle in auto a dire il vero... meglio cosi' ), ma il gruppone qui te lo trovi anche come "circolazione turistica"... ma lasciamo perdere va, che non corre buon sangue tra me e i ciclisti

          Commenta


          • #15
            Re: La buona educazione alla guida.

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            eh, ma almeno quelle sono gare, e ci puo' stare (da me fanno piu' quelle in auto a dire il vero... meglio cosi' ), ma il gruppone qui te lo trovi anche come "circolazione turistica"... ma lasciamo perdere va, che non corre buon sangue tra me e i ciclisti
            tolleranza è la chiave tolleranza

            ci sono ciclisti allenati che riescono a mantenere una media di 60Km/h per un "paio" di Km (io-una-volta-ci-riuscivo. ) su strade dove il limite è 50km/h eppure c'è il cazzone di turno che deve sorpassare.... poche volte gliel'ho fatto apposta a certa gente a mettermi in mezzo alla strada... mi sarebbero dovuti passare sopra (?!)



            p.s.: (una volta buttandomi da una discesona sono arrivato vicino ai 100orari... 95+0-...inutile dire che pareva quasi che la bici fosse pesante quanto un foglio di carta)
            Ultima modifica di Andy_Vee; 30-06-2010, 17:33.
            Enthusiast User®




            Elettronica sui motori? Q.B.!

            Commenta


            • #16
              Re: La buona educazione alla guida.

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              eh, ma almeno quelle sono gare, e ci puo' stare (da me fanno piu' quelle in auto a dire il vero... meglio cosi' ), ma il gruppone qui te lo trovi anche come "circolazione turistica"... ma lasciamo perdere va, che non corre buon sangue tra me e i ciclisti
              appena fuori dal centro abitato....statale...
              sto uscendo da un area di servizio...e vedo un gruppone di ciclisti che occupano tutta la corsia di destra e parte di quella a sinistra...
              ecco,accenno a immettermi sulla statale e li sento urlare contro di me,pinzo i freni e mifermo(ovviamente avevo tutto il tempo di immettermi in sicurezza sulla strada!!!!!!)
              poi dalla posizione che avevano sulla bici ho capito che stavano provando na volatona di gruppo!!!!
              non ti dico quanto ci ho messo poi a sorpassarli tutti e il nervoso
              non e' mil giro d'italia caxxo!!!!
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: La buona educazione alla guida.

                Originariamente inviato da Ava Visualizza il messaggio
                hai ragione,il tuo intervento è sensato e io da oggi la smetto col mio hobby preferito,quello di girare con lo stralis e fare una tacca sul cruscotto per ogni ciclista trasformato in frittella


                rispondo all'ultima frase:
                Art. 182 del C.D.S.
                i ciclisti devono procedere su un'unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due; fuori dai centri abitati, devono sempre procedere su un unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni 10 e proceda a destra dell'altro

                sull'argomento vedi anche:
                http://www.facebook.com/group.php?gid=68467438552
                http://www.facebook.com/group.php?gid=114774690370
                spera di non trovare mai me perchè ti becchi una sassata nel vetro

                noto sempre meno tolleranza verso gli altri... in che modo andremo a finire....
                Ultima modifica di MeNtOs88; 30-06-2010, 19:02.


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #18
                  Re: La buona educazione alla guida.

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Il problema è che la uno non pià assottiliarsi, e per quanto sia idiota il vecchietto con il cappello non può sparire... il ciclista invece secondo il codice della strada deve stare a destra e se sono in gruppo, in fila indiana.

                  Non bisogna ragionare "tanto non do più fastidio dell'altro", inizia a non dare fastidio quando puoi, poi dell'altro è un discorso a parte.
                  ti stimo.non ti conosco ma ti stimo,finalmente uno che attacca il cervello prima di accendere il pc



                  VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La buona educazione alla guida.

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    spera di non trovare mai me perchè ti becchi una sassata nel vetro

                    noto sempre meno tolleranza verso gli altri... in che modo andremo a finire....
                    Il fatto è che non siete assicurati,altrimenti ne avrei già stirati una decina di ciclisti incivili.

                    Che passano col rosso,che si sentono pedoni e via discorrendo...peccato solo per l'assicurazione
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La buona educazione alla guida.

                      sono ciclista e camionista ( più ciclista che camionista ) nonchè automobilista con l'auto a gasolio, quindi insomma copro tutte le categorie. La legge parla chiaro, c'è da mettersi quanto più a destra possibile ma capita che a destra ci siano, rattoppi, buche, alberi sporgenti, sassi, vetri e resta che cmq le auto che sopraggiungono stanno dietro e prima di effettuare un sorpasso devono accertarsi della possibilità di rientrare in sicurezza.
                      Ho notato che in italia c'è la considerazione che il ciclista sia una lumaca o che non goda per niente di considerazione, che quando lo vedi arrivare mentre stai inboccando la statale ci si possa infilare manco non avesse lui la precedenza, che se lo vedi più spostato rispetto al ciglio della strada lo suoni perchè lui non ha il diritto di occupare la carreggiata, che un camion che ti sorpassa si scorda di avere il rimorchio e finisci nel canalone di scolo e non ti incazzi nemmeno più perchè succede un giorno si e uno no.
                      Parlate di affumicare qui e falciare là ma nessuno ha mai poggiato il culo su un sellino.

                      Per fortuna ci sono automobilisti e camionisti seri, di quelli che ti lasciano strada, che se c'è pioggia non ti sorpassano per non schizzarti, che se si sta in salita si mettono in coda a 15 all'ora per evitare di affogarti coi gas di scarico ma purtroppo è una rarità mentre quando ero in svezia, germania, olanda, danimarca, ci mancava solo che ti stendessero il tappeto rosso sotto le ruote....pedoni compresi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X