Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa il "Punta-Tacco"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fa il "Punta-Tacco"?

    Come si fa il Punta - Tacco???
    IL CASTIGO!!

  • #2
    Il punta tacco si fa in scalata per far salire il numero di giri e preparare il motore alla marcia inferiore, in modo che quest'ultima entri più facilmente e senza strattoni (bisogna fare la famosa doppietta). Senza parlare di questa il punta tacco si effettua semplicemente usando la parte inferiore del piede per l'acceleratore e la punta per il freno, ovviamente devono essere vicini i pedali e alla stessa altezza altrimenti la manova è quasi impossibile, per questo i pedali sportivi sono + grossi! un alternativa al punta tacco è usare la parte destra del piede sull'acceleratore e la parte sinistra sul freno...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Il punta tacco si fa in scalata per far salire il numero di giri e preparare il motore alla marcia inferiore, in modo che quest'ultima entri più facilmente e senza strattoni (bisogna fare la famosa doppietta). Senza parlare di questa il punta tacco si effettua semplicemente usando la parte inferiore del piede per l'acceleratore e la punta per il freno, ovviamente devono essere vicini i pedali e alla stessa altezza altrimenti la manova è quasi impossibile, per questo i pedali sportivi sono + grossi! un alternativa al punta tacco è usare la parte destra del piede sull'acceleratore e la parte sinistra sul freno...
      di fatti.

      Io quando lo faccio uso la parte destra del piede x accelerare. Non capisco come si faccia invece col tacco

      Devi mettere il piede storto?
      BAH! mai capito
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da JoeCondor


        di fatti.

        Io quando lo faccio uso la parte destra del piede x accelerare. Non capisco come si faccia invece col tacco

        Devi mettere il piede storto?
        BAH! mai capito
        Ma guarda io ho i pedali troppo lontani tra loro e a due profondità completamente diverse quindi non riesco a fare ne uno ne l'altro...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da JoeCondor
          di fatti.

          Io quando lo faccio uso la parte destra del piede x accelerare. Non capisco come si faccia invece col tacco

          Devi mettere il piede storto?
          BAH! mai capito

          si esatto... devi "stortare" il piede fino a ke nn va in posizione.. io sn tr alto e la cli otr piccola x riuscire bene nella manovra.... solo usanzo mezzo piede e mezzopiede riesco bene
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            Ma guarda io ho i pedali troppo lontani tra loro e a due profondità completamente diverse quindi non riesco a fare ne uno ne l'altro...
            dovresti far registrare la posizione.. farli mettere quasi alla pari. Per la distanza... mi sa che siesci solo col punta-tacco
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da JoeCondor
              dovresti far registrare la posizione.. farli mettere quasi alla pari. Per la distanza... mi sa che siesci solo col punta-tacco
              Beh vedi io guido la macchina del mio babbo, sono uno studente non posso ancora permettermi una macchina tutta mia, quando ce l'avrò potrò pensare a queste cose e a prepararla come piace a me, ma fino ad allora.......:rolleyes:
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                Beh vedi io guido la macchina del mio babbo, sono uno studente non posso ancora permettermi una macchina tutta mia, quando ce l'avrò potrò pensare a queste cose e a prepararla come piace a me, ma fino ad allora.......:rolleyes:
                beh non è una cosa da poco.... se hai il freno più alto dell'acceleratore secondo me potrebbe essere brutto, nel caso ti trovassi a frenare di colpo.

                Se la differenza è tanta, c'è il rischio di non alzare abbastanza il piede x il freno..


                almeno credo che possa esserci questo "impedimento"
                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                  beh non è una cosa da poco.... se hai il freno più alto dell'acceleratore secondo me potrebbe essere brutto, nel caso ti trovassi a frenare di colpo.

                  Se la differenza è tanta, c'è il rischio di non alzare abbastanza il piede x il freno..


                  almeno credo che possa esserci questo "impedimento"
                  Beh non è così eccessiva, il fatto è che tra la distanza laterale e quella di profondità non riesco neanche inclinando il piede a pinzarli tutti e due...però non ho problemi a spostare il piede dall'accell al freno, anche in fretta!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    dovevamo nascere con 3 piedi
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X