Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima Auto "sportiva"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da pigi79
    allora si sarà davvero stampato su qualche muro
    Non mi pare...almeno non sono venuto a saperlo...che avrà comprato una delle miriadi Golf TDI 110cv grigie che girano da me??
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #72
      Re: Prima Auto "sportiva"

      Messaggio originariamente postato da paolojacm
      Ciao a tutti!
      Finalmente ho acquistato la mia prima auto, una MG ZR, che ho subito trovato meravigliosa (le migliori sono sempre le meno conosciute )...
      tuttavia mi sono reso conto di non essere degno di guidarla, avendo io poche conoscenze di giuda sportiva! Mi sento insicuro nelle tirate, come nelle curve ad alta velocità... vorrei che qualcuno mi insegnasse ad apprezzare l'uso di tutti gli elementi tarati sportivamente che ho di serie sulla mia vettura; come posso fare? Dove posso trovare (anche online) consigli validi per iniziare a farmi un'esperienza di guida sportiva sicura, senza dover subito spendere milioni in una scuola di guida?
      Grazie!


      io non ho una macchina sportiva però una macchina è pericolosa lo stesso anche con pochi cv...
      cmq io ho la patente dal 27 maggio 2003, ho percorso 12000km e adesso comincio ad avere abbastanza dimestichezza con la mia "carretta" tra le mani; i km fanno prendere la mano (e il piede) sul proprio mezzo, io dopo 15 giorni di patente ho iniziato a fare il furbo, ero sempre al chiodo, ovunque, dal paese all'autostrada, poi un giorno, fuori completamente(eh l'alcool) sono andato a fare il coglione in un piazzale bel grosso, un freno a mano qua, un freno a mano là, ho esagerato troppo e ho fatto un freno a mano a 80km/h!!!...la macchina ha iniziato a gitare, io cercavo di contrasterzare per fermarmi, ho provato i freni ma niente da fare(per terra c'era bagnato e un po' di ghiaia) mi sono fermato dopo 360° + 180° a circa 10cm da una macchina posteggiata...da quel giorno ho smesso di fare l'imbecille nei piazzali...
      poi sempre in quel periodo li ho rischiato di fare un frontale perche ho fatto una curva troppo lanciato e dato l'assetto e le gomme non proprio da sportiva mi sono ritrovato nell'altra corsia mentre arrivava una macchina, per fortuna ce l'ho fatta a rientrare in tempo...da quel giorno ho alleggerito anche il piede destro...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #73
        cmq tutta questa storia era per dire che bisogna fare della strada e non bisogna mai pensare di essere i migliori a guidare
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
          cmq tutta questa storia era per dire che bisogna fare della strada e non bisogna mai pensare di essere i migliori a guidare
          Quoto!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da 320i S
            Quoto!
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • #76
              tutte le volte che pensavo di essere un cambione con la moto volavo via...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • #77
                italiana:112 abarth
                engl:mg zr
                ted:lupo
                japu:mx5( o trueno)

                al momento non me ne vengono altre
                Sbabbaro inshpiegabbimmente ppuccello

                Commenta


                • #78
                  frac:vecchio vts
                  Sbabbaro inshpiegabbimmente ppuccello

                  Commenta


                  • #79
                    Ho iniziato a guidare con una Tipo 1.4 DGT,ma aveva la frizione rotta ed ero sempre fuori giri x farla andare.L'ho usata per poche settimane.Si puo' dire che la prima vera auto è la 33 che guido attualmente.La patente l'ho presa l'8 maggio 2003 e con la 33 ho fatto piu' di 20.000 km.
                    All'inizio l'ho trovata scomoda da guidare:troppo bassa,marce distanti(quante partenze in 3a all'inizio) e che difficoltà nel mettere la 2a e anche certe grattate,poi il blocchetto di accensione sulla sinistra e il corto raggio di sterzata anche se ha il servo.Poi pero' ci ho fatto l'abitudine e ora mi sono abituato a guidarla.
                    Da quando ho la patente mi hanno fermato 2 volte: una volta il 2 giorno di patente con la Tipo e un'altra volta con la 33,ma fortunatamente nessuna multa.
                    Una volta in autostrada sono andato sui 180 km/h e anche li' so di avere rischiato.Quante volte ho preso una curva ad alta velocità anche sul bagnato,ma so che la macchina lo permette.
                    la mia è una 1.7 so che alcuni dicono che i neopatentati dovrebbero avere macchine di bassa cilindrata,ma secondo me non vuol dire nulla basta che se si fanno delle cavolate bisogna farle con la testa e le cavolate puoi farle anche con una 500!
                    DIVORATORI DI KM Member N.9
                    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
                    BeRgAmOTuning
                    Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X