Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da 0 a 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da kekko
      Anche perchè conosco bene il NOSTRO cambio e so benissimo che cambiare senza frizione il "ludro" non te lo lascia fare!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        io ho moltissimi problemi a fare una buona partenza...
        il più delle volte o fasccio una gran pattinata, con il posteriore che saltella come un canguro per via del differenziale... o pattino un pò la frizione ma poi che gran puzza!!!!
        la vedo moooolto dura fare il 5.2....

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da kekko
          io ho moltissimi problemi a fare una buona partenza...
          il più delle volte o fasccio una gran pattinata, con il posteriore che saltella come un canguro per via del differenziale... o pattino un pò la frizione ma poi che gran puzza!!!!
          la vedo moooolto dura fare il 5.2....
          Se l'hanno fatto vuol dire che si può fare, io ho gli stessi problemi tuoi!, ecco che preferisco per ora far muovere abbastanza velocemente l'auto in prima e non scannarla e appena sento di avere abbastanza trazione giù tutto!
          Il nostro problema è che cerchiamo di preservare la frizione cosa che i tester professionisti non fanno!

          L'unica è mettere la frizione in carbonio della ATS (ammesso che le nostre M3 esista) a parte il costo il problema dopo rimangono le gomme!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta

          Sto operando...
          X