Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionati monomarca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Campionati monomarca

    Originariamente inviato da Venon
    conta che hanno date in tutta europa...

    in Italia per i prezzi devi andare nei siti dei circuiti dove li fanno

    per esempio il Clio Cup lo fanno a Monza e Vallelunga...io vado a Vallelunga e costa 10€
    X vallelunga avró il pass x entrare nei paddock

    Commenta


    • #12
      Re: Campionati monomarca

      Originariamente inviato da Stikhertz
      X vallelunga avró il pass x entrare nei paddock
      bè se ti dovesse capitare di nn andarci, o te ne avanza uno Pmmami

      cmq un pò di storia sulla formula della fiat (ora mi viene anche il dubbio... una volta si chiamava panda...) cmq clicca qui

      c'era una discussione dove postava un meccanico che era in un team di questi e mi aveva postato un link con tutte le info e i prezzi, ma la discussione è stata cancellata credo

      cmq si corre su monoposto, vietate appendici areodinamiche, telaio a tralicci in acciaio e carrozeria in alluminio e/o vetroresina, il motore è lo stesso per tutti e viene fornito sigillato da un azienda specializzata, il motore è sostanzialmente il 1.1 fire 8v , dura una vita e le macchine nn arriveranno a 600Kg..., il cambio può essere qualsiasi di una macchina che utilizzava questo motore o simili, sò che molti usano quello della panda che è molto più corto, ovvio se hai da spendere ti fai i rapporti come ti pare... insomma nn è la F1 ma è veramente figo se nn sbaglio il motore stà sui 3000€ ma dura una stagione
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #13
        Re: Campionati monomarca

        mmm a dire il vero cercavo qualcosa con auto, non monoposto. Interessante cmq.

        che mi dite dei trofei clio o simili?
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #14
          Re: Campionati monomarca

          Originariamente inviato da Stikhertz
          X vallelunga avró il pass x entrare nei paddock

          embè? io entro dove mi pare ho fatto foto DENTRO LA PIT LANE...sono entrato senza problemi...fatto foto...ho messo anche i piedi in PISTA!!

          basta avere la faccia da culo [e tu ce l'hai ] e entri dove vuoi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #15
            Re: Campionati monomarca

            Originariamente inviato da Lorenz
            mmm a dire il vero cercavo qualcosa con auto, non monoposto. Interessante cmq.

            che mi dite dei trofei clio o simili?
            a quanto ne sò, è il campionato più economico d'italia, considera che i monomarca hanno sempre il costo dell'auto di base da sostenere e in caso d'incidente sò cazzi, invece le monoposto se trovi chi ti supporta può essere molto più conveniente senza contare che ti puoi spostare con un carrello piccolo mentre una clio cup ti serve come minimo un carratrezi, e poi considera che li ogni team gestisce la sua e ogni auto ha cmq un progetto a se e un lavoro di sviluppo da portare avanti, io la vedo molto più stimolante! questa formula è quasi un passaggio obligato da chi passa dai cart alle monoposto...

            eccola il nome esatto è formula junior 1000 interessa?




            per informazioni sulla clio cup invece vai sul sito peroni promotive
            Ultima modifica di GABRIO16V; 10-10-2005, 19:02.
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #16
              Re: Campionati monomarca

              ci sarebber anche la lupo cup, solo che ora l' hanno spostata nel CIVM credo.
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #17
                Re: Campionati monomarca

                Originariamente inviato da staffo
                ci sarebber anche la lupo cup, solo che ora l' hanno spostata nel CIVM credo.
                nel civm? sicuro nn sia il civt? cmq in che classe corre N2?
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #18
                  Re: Campionati monomarca

                  Originariamente inviato da GABRIO16V
                  a quanto ne sò, è il campionato più economico d'italia, considera che i monomarca hanno sempre il costo dell'auto di base da sostenere e in caso d'incidente sò cazzi, invece le monoposto se trovi chi ti supporta può essere molto più conveniente senza contare che ti puoi spostare con un carrello piccolo mentre una clio cup ti serve come minimo un carratrezi, e poi considera che li ogni team gestisce la sua e ogni auto ha cmq un progetto a se e un lavoro di sviluppo da portare avanti, io la vedo molto più stimolante! questa formula è quasi un passaggio obligato da chi passa dai cart alle monoposto...

                  eccola il nome esatto è formula junior 1000 interessa?




                  per informazioni sulla clio cup invece vai sul sito peroni promotive
                  sembra interessante, ora vado in cerca di prezzi
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Campionati monomarca

                    Originariamente inviato da Lorenz
                    sembra interessante, ora vado in cerca di prezzi
                    ti aiuto io, questa formula che si chiama (rettifico) "Formula Junior Monza" nell'ambito del "Trofeo Cadetti", l'utente a cui puoi chiedere più info e che stà in un team che correi l trofeo è valeford, il sito con tutte le info è questo http://www.monzanet.it/F1/cadetti.aspx

                    ed in particolare per farti un idea i prezzi dei ricambi del fornitore unico qui
                    e dei costi della gara qui
                    in particolare quella di monza, le gare si dovrebbero svolgere in sincronia con le ben più prestazionali formula renoult 1.6 (bei missilotti!)

                    la discussione dove ero venuto a conoscenza di questa formula è questa
                    Ultima modifica di GABRIO16V; 12-10-2005, 00:46.
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Campionati monomarca

                      Originariamente inviato da GABRIO16V
                      ti aiuto io, questa formula che si chiama (rettifico) "Formula Junior Monza" nell'ambito del "Trofeo Cadetti", l'utente a cui puoi chiedere più info e che stà in un team che correi l trofeo è valeford, il sito con tutte le info è questo http://www.monzanet.it/F1/cadetti.aspx

                      ed in particolare per farti un idea i prezzi dei ricambi del fornitore unico qui
                      e dei costi della gara qui
                      in particolare quella di monza, le gare si dovrebbero svolgere in sincronia con le ben più prestazionali formula renoult 1.6 (bei missilotti!)

                      la discussione dove ero venuto a conoscenza di questa formula è questa
                      davvero interessante, ti ringrazio ancora!
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X