Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
Addio Grande Campione
ufficiosamente gronholm primo ,seguito da atkinson e gardemeister.
fuori loeb e galli rientreranno con il super rally
colpi di scena con prove annullate e ritiri poco previsti
ciao
i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
il cuore ha sempre ragione
chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
qlc foto presa a caso, dalle poche che ho fatto oggi... nessuno di questi è un crop!
mi son svegliano alle 3.30, ho fatto 16km all'andata e 16 al ritorno A PIEDI (nn scherzo) per trovare dei bei posti e nn mi vanno a cancellare una delle 2 ps?? bastardo camionista!!!
Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
Addio Grande Campione
Commenta