annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mondiale Rally 2006

Io sarò presente come sempre!!!!
    Ovviamente forza Gigi anche se la vedo dura. Bene o male direi Loeb ancora favorito per un semplice motivo: è vero che è un team privato ma la componentistica arriva direttamente da Citroen ufficiale e nn solo i componenti dell'anno passato ma anche robbbba nuova.
    Finalmente in Ford avranno un pilotone come marcus....finalmente!!!! E' un manico da panico!!!

Su quali speciali vi piazzate?
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

se riesco a decifrare le cartine delle speciali io in quella prima del turini il sab poi mi sposto pe l'ultima ss. domenica. ven nn sò.

Commenta

io per motivi di lavoro vado la solo il sabato,probabilmente alle speciale di St. Antonin(se c'è ancora)
        anche io ho un pò di problemi a capire le cartine delle tappe,se trovo qualche cosa su qualche giornale vi faccio sapere..
        dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
        l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...

Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
          se riesco a decifrare le cartine delle speciali io in quella prima del turini il sab poi mi sposto pe l'ultima ss. domenica. ven nn sò.
          Io vado sulla tappa st.Antonin (uscendo all'uscita 52 dell'autostrada si arriva in un attimo) e poi si è comodi per raggiungere la speciale del turini.
          Parto Venerdi sera per accamparmi in notturna e poi mi sposterò sabato sera.
          Tappa della Domenica e poi un bel giro a Montecarlo. Alle 11 sono a casa.
          Quest'anno siamo na bella carovana.

Commenta

Originariamente inviato da clio16v79
            io per motivi di lavoro vado la solo il sabato,probabilmente alle speciale di St. Antonin(se c'è ancora)
            anche io ho un pò di problemi a capire le cartine delle tappe,se trovo qualche cosa su qualche giornale vi faccio sapere..
            Di dove sei?
            Io vado al 100% su quella tappa ed ormai la strada la conosco a memoria.
            Esci all'uscita 52 e prosegui per Tourette du Chateau. Praticamente la strada è sempre dritta.

Commenta

ciao,io sono di bergamo,anche io sono andato 2 volte su quella tappa,ma l'anno scorso la tappa era gia chiusa la sera prima ,e per arrivare al tornante più vicino abbiamo fatto 16 Km a piedi,+ 16 Km a piedi a tornare,una faticaccia...
              quest'anno volevamo andare verso la fine tappa,dove ci sono tutti quei tornanti di fila,e se non ricordo male,c'è anche abbastanza posto per la tenda...
              io parta venerdi sera dopo il lavoro,vedo le due tappe,poi torno a casa
              tu resti tutto il week-end?
              dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
              l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...

Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

Commenta

Originariamente inviato da clio16v79
                ciao,io sono di bergamo,anche io sono andato 2 volte su quella tappa,ma l'anno scorso la tappa era gia chiusa la sera prima ,e per arrivare al tornante più vicino abbiamo fatto 16 Km a piedi,+ 16 Km a piedi a tornare,una faticaccia...
                quest'anno volevamo andare verso la fine tappa,dove ci sono tutti quei tornanti di fila,e se non ricordo male,c'è anche abbastanza posto per la tenda...
                io parta venerdi sera dopo il lavoro,vedo le due tappe,poi torno a casa
                tu resti tutto il week-end?
                Beh l'anno scorso allora abbiamo fatto la stessa cosa. anch'io ho trovato la strada chiusa.effettivamente c'era un sacco di gente.
                Cmq ti consiglio dalla parte di Toudon per la tappa di sabato...è anche più comodo per poi trasferirsi sulla tappa di sospel ma andando dalla parte di la Boullene.
                Anche noi partiremo venerdi sera, più o meno quando tutti abbiam finito di lavorare. Cavoli chissà che nn ci si possa beccare?!!
                Noi rimaniamo fino a dopo la premiazione, e poi a casa.
                Ti mando un pm.

Commenta

Sarrazin e Prevot
                  subito fuori strada
                  Appena pubblicato, l'elenco delle seconde guide dei team ufficiali schierati a Monte-Carlo ha già bisogno di una correzione. A navigare Stéphane Sarrazin al Monte - su una due Impreza versione 06 del Subaru World Rally Team - sarà infatti Stéphane Prevot e non Denis Giraudet, scaricato dall'ex-formulista con l'accusa non tanto leggera di rallentarlo eccessivamente. Che ovviamente il copilota, veterano di mille battaglie, non ha gradito. E ha gradito ancor meno di essere stato messo al corrente che la sua avventura con Sarrazin è finita solo a una settimana dalla chiusura delle iscrizioni del rally-più-celebre-del-mondo. L'esordio del belga sul sediolo di destra della berlina giapponese non è stato comunque molto felice: i test intorno a Gap del team di David Richards sono stati infatti chiusi anzitempo da una rovinosa uscita di strada del focoso pilota transalpino...

eggia'...io c'ero mamma mia che botta...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

rileggendo cmq glio iscritto al monte 2006 i WRC sono un fottio coem non mai...

mai vista una parteciapzione di ben 25 WRC in un rally mondiale.

mica male st'idea della FIA.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                      Sarrazin e Prevot
                      subito fuori strada
                      Appena pubblicato, l'elenco delle seconde guide dei team ufficiali schierati a Monte-Carlo ha già bisogno di una correzione. A navigare Stéphane Sarrazin al Monte - su una due Impreza versione 06 del Subaru World Rally Team - sarà infatti Stéphane Prevot e non Denis Giraudet, scaricato dall'ex-formulista con l'accusa non tanto leggera di rallentarlo eccessivamente. Che ovviamente il copilota, veterano di mille battaglie, non ha gradito. E ha gradito ancor meno di essere stato messo al corrente che la sua avventura con Sarrazin è finita solo a una settimana dalla chiusura delle iscrizioni del rally-più-celebre-del-mondo. L'esordio del belga sul sediolo di destra della berlina giapponese non è stato comunque molto felice: i test intorno a Gap del team di David Richards sono stati infatti chiusi anzitempo da una rovinosa uscita di strada del focoso pilota transalpino...

eggia'...io c'ero mamma mia che botta...
                      mah.. quando vedrò sarrazin andare veramente forte lo considererò... al momento ha tutto da dimonstrare.

Commenta

Sto operando...