annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patenza GP malesia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Avoletta
    HIHIHIHI

Bella lì GEPAX!

P.S.
    Io invece qualche rivistozza ogni tanto me la leggo pure.

Dai su a volte sono comiche... (4R ad esempio é meglio di ZELIG! )... e da qui la premessa.
    Si salva autosprint. Ogni tanto leggo gli articoli tecnici... Certe volte mi chiedo se Giovanna Amati e Ivan Capelli abbiano mai portato una F1... Ma che dico una F1, un'auto...

PS: Deg, Giovanna l'ho beccata in pista d'oro un annetto fa'... 49.5s... HIHIHIHIHI

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA

Si salva autosprint. Ogni tanto leggo gli articoli tecnici... Certe volte mi chiedo se Giovanna Amati e Ivan Capelli abbiano mai portato una F1... Ma che dico una F1, un'auto...

PS: Deg, Giovanna l'ho beccata in pista d'oro un annetto fa'... 49.5s... HIHIHIHIHI
      Leggenda metropolitana sulla suddetta G.A.:

Tempo fà ebbe in prova un S2000 da Evo per un articolo stile "donne e motori". Dopo una settimana nella quale la usò per andare in giro capelli al vento, si fece il servizio fotografico e MDM le chiese di fare 2 traversi. Dopo inutili tentativi senza buon esito sempre MDM la fermò e disse: "Giovà, ma com'è che non riesci?" e lei "mah...non so!". Lui ancora "Guarda che basta che affondi in uscita e parte il culetto!", lei sorpresa "MADDAI!!..PERCHE' E' POSTERIORE?".........

notte ragazzi! meditate...

T&D

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®

Leggenda metropolitana sulla suddetta G.A.:

Tempo fà ebbe in prova un S2000 da Evo per un articolo stile "donne e motori". Dopo una settimana nella quale la usò per andare in giro capelli al vento, si fece il servizio fotografico e MDM le chiese di fare 2 traversi. Dopo inutili tentativi senza buon esito sempre MDM la fermò e disse: "Giovà, ma com'è che non riesci?" e lei "mah...non so!". Lui ancora "Guarda che basta che affondi in uscita e parte il culetto!", lei sorpresa "MADDAI!!..PERCHE' E' POSTERIORE?".........

notte ragazzi! meditate...

T&D
        Ma dai... E' troppo grossa per essere vera... A sto punto mi stupirei del 49.5s che gli ho preso... In finale per fare 49.5s alla pista d'oro devi da girà lo sterzo e da gas... Come avrà mai fatto??? Si vede che quel giorno stava particolarmente in forma...

Commenta

Ke risate! Sapevo ke non era un fulmine con il kart ma addirittura a questi livelli!
          Ciao!

Per il fatto, normale toccatina, punizione ingiusta!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

Commenta

AHUAHUHUAHUAHUAHUHUA............AHUHUAUAUHHUAHUHUAHUA...........
            Donne e motori....aimè.......:rolleyes:
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Da questa immagine credo che si veda molto bene come Montoya stringe Schumacher.La foto è stata scattata qualche decimo prima dell'incidente.
              Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Non c'erano dubbi!!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

x me Michael é stato + che regolare.

comunque é un grande in ogni caso, Forza Ferrari!!!!!!
                  - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

Sto operando...
                  X