annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    @BABY
    io mi riferivo al numero di ingressi in pista... non delle qualità della pista... io non so voi da quanti anni frequentate gli autokit... ma MONZA offre poco piu di imola... in media a monza faccio 8 ingressi... ad imola ne faccio 5... ad adria ne faccio circa 15....

quindi rispetto ad adria monza offre pochi ingressi... non è un punto di vista, è matematica

monza è una via di mezzo tra ADRIA e IMOLA sia come ingressi in pista che come visitatori/stand/affluenza ..... quindi a me NON PIACE

se invece vogliamo parlare di bellezza.... mugello è una pista neanche paragonabile a monza... ha molto piu fascino... un po come imola.. per me sono le 2 piste piu belle

@JEAN81
    asfalto migliore per fare cosa? le accelerazioni? (penso di si visto che parli di asfalto di marzaglia)

direi proprio di no... ad adria si migliora un sacco il tempo come anche si migliora a marzaglia... ora non so se dipende da asfalto o da pendenza... o da temperatura... fatto sta che i tempi migliori si fanno a marzaglia e ad adria (ma adria di piu)
    a monza ed imola i tempi escono un po peggiori...

ma questo te lo può dire chiunque abbia frequentato tutte e 3 le piste

Ad adria fai più spari principalmente perchè non c'è gara ma solo prove cronometrate e il numero di iscritti ai passaggi cronometrati non è paragonabile (per adesso) a quelli di monza o imola.

Non esageriamo a dire che monza non ha fascino, è una pista storica....se a te non affascina è un altro discorso !
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
      non credo che il rettilineo lo permetta sono 1. 141 metri ma si entra a metà del rettilineo e ci sono due piccole curve prima, inoltre non è tutto largo.
      Penso tu abbia ragione, dovrebbe essere sui 200 mt......
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Azz,mi avevano detto che aveva un rettilineo molto lungo.
        Vabè

Saccooo,basta plzMi fai sentire male così

Salve a todos

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
          Qua siamo circondati da ogni ben di Dio per la macchina......ci vorrebbe davvero un portafoglio a fisarmonica !

Io mi sono limitato ad una pompa dell'olio e iniettori.....domani saremo in visita ad AEM e Turbonetics......ci sarà da star male !!!

non basta l afisarmonica allora .. serve il camion porta valori ....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
            Ad adria fai più spari principalmente perchè non c'è gara ma solo prove cronometrate e il numero di iscritti ai passaggi cronometrati non è paragonabile (per adesso) a quelli di monza o imola.

Non esageriamo a dire che monza non ha fascino, è una pista storica....se a te non affascina è un altro discorso !
            QUOTO a pieni voti ..........
            zalve a tuttiiiiii
            CASORATE Corse
            l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              ciao gay!! come va in sardinia?
              sacco nn fare foto alle pt-cruiser che ti si rompe l'obbiettivo!!
              in sardinia fa caldo ........ e tu picchiati conro un muro...... quando vieni a trovarmi ??
              CASORATE Corse
              l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                raga.... ma veramente imola non si farà piu ???? è per colpa dei casini che sono successi di notte ???

se questa non è la sede piu giusta per parlarne.. qualcuno mi da il link giusto? grazie...

mi piacerebbe sapere il calendario degli autokit 2007 ...

ad adria l'anno scorso c'ero e girava voce che per il 2007 non ci sarebbe stata..... ora se tolgono anche imola.. rimane solo monza? (era la peggiore, ne carne e ne pesce... poca gente e poca pista... invece ad adria molta pista, e ad imola molta gente)
                io sono andato l anno scorso e il bello e propio di notte nella parte alta al di fuori dell autodromo , mi ricordo che c'era una ragazza che stava chiedendo a uno sbirro se le faceva usare l auto di servizio per fare drifting...... ovviamente la tipa era alquanto ubriaca
                CASORATE Corse
                l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da sarkiamjt Visualizza il messaggio
                  io sono andato l anno scorso e il bello e propio di notte nella parte alta al di fuori dell autodromo , mi ricordo che c'era una ragazza che stava chiedendo a uno sbirro se le faceva usare l auto di servizio per fare drifting...... ovviamente la tipa era alquanto ubriaca
                  imola di sera era spettacolare verso gli anni 1999-2000, quando il parcheggione intorno alla pista era aperto tutta la notte...!
                  ho ancora dei filmati interessantissimi..

Commenta

Sarkia c'hai ragione, ma ultimamente sono un po' preso da varie cose...alla prossima ci beviamo qualche litro di birra ok? [/QUOTE]

va bene però guidi tu ...... io voglio mettermi al posto dello zerbino da quanto sarò pieno
                    CASORATE Corse
                    l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      imola di sera era spettacolare verso gli anni 1999-2000, quando il parcheggione intorno alla pista era aperto tutta la notte...!
                      ho ancora dei filmati interessantissimi..
                      va be ti dico l anno acorso di notte c' era un"tipo" che non conosco che con un camper lungo 7,5 metri , trazione posteriore , si divertiva a sgommare sulla ghiaia

il camper e di mio padre e se lo sa mi incula a sangue
                      CASORATE Corse
                      l'ultimo arrivato

Commenta

Sto operando...
                      X