annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Buongiorno a tutti!!
    Zover ma come fai a fare più di 4 spari negli auto kit? io mai più di 4 ..per un semplice motivo..depennano sul foglietto che hai attaccato al vetro...
    Ad imola avevo provato anche a corrompere un tipo dell'ingresso pista..ma nulla da fare..nn mi ha fatto entrare perchè avevo esaurito.

per il discorso pista..io sono stato una sola volta ad imola mentre tutti gli speed day o quasi sono a Monza. A livello di asfalto monza è nettamente superiore, in qualunque punto. Imola devo dire che si guida molto di più e con i suoi sali e scendi mi diverte molto di più. Monza però è sempre Monza ovvero la pista più veloce d'europa.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

@ devas ...... sono andato una volta ..... in 4 220 euri per un antipasto e un secondo.......
      ho trovato il rasaerba per il mio giardinaggio di domani
      Ultima modifica di sarkiamjt; 24-11-2006, 16:53.
      CASORATE Corse
      l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da sarkiamjt Visualizza il messaggio
        @ devas ...... sono andato una volta ..... in 4 220 euri per un antipasto e un secondo.......
        ho trovato il rasaerba per il mio giardinaggio di domani
        LO VOGLIO!!!!

Salve

Commenta

bello è ........ dovrei avere in giro anche una foto di un trattorino sponsorizzato dalla bar f1 team

sto cercando mik85 so che e collegato ma fa finta di nulla
          Ultima modifica di sarkiamjt; 10-11-2006, 13:02.
          CASORATE Corse
          l'ultimo arrivato

Commenta

bello č ........ dovrei avere in giro anche una foto di un trattorino sponsorizzato dalla bar f1 team

sto cercando mik85 so che e collegato ma fa finta di nulla
            cosa c'č gay? connettiti a msn!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              cosa c'č gay? connettiti a msn!!
              Questo č amore!!!
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

..eh, sei un pollo...Battista č caro amico nostro e del tuo ex capo...bastava dire "Ciao Battista, mi manda Vincent e Dattolo..." e tutto era fatto

pollo®

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS Visualizza il messaggio
                  ..eh, sei un pollo...Battista č caro amico nostro e del tuo ex capo...bastava dire "Ciao Battista, mi manda Vincent e Dattolo..." e tutto era fatto

pollo®
                  e ovviamente tu te lo chiavavi avidamente..... e ingoiavi pure......

CASORATE Corse
                  l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!!
                    Zover ma come fai a fare piů di 4 spari negli auto kit? io mai piů di 4 ..per un semplice motivo..depennano sul foglietto che hai attaccato al vetro...
                    Ad imola avevo provato anche a corrompere un tipo dell'ingresso pista..ma nulla da fare..nn mi ha fatto entrare perchč avevo esaurito.

per il discorso pista..io sono stato una sola volta ad imola mentre tutti gli speed day o quasi sono a Monza. A livello di asfalto monza č nettamente superiore, in qualunque punto. Imola devo dire che si guida molto di piů e con i suoi sali e scendi mi diverte molto di piů. Monza perň č sempre Monza ovvero la pista piů veloce d'europa.
                    si ma con la tua auto (megane coach) č un po noiosa monza, non trovi?

il numero degli spari agli autokit dipende dall'autokit.... ad imola č improbabile perchč c'č tanta gente e poco tempo... e monza č un po piu probabile... ad adria č praticamente sicuro
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

ognuno e libero di fare i giri a monza con quello che vuole ......... pensa che volevo farlo con il furgone della ditta

questom e il trattorino doppia funzione , taflia l erba e fa anche da carroattrezzi alle honda quando si rompono cioe sempre
                      Ultima modifica di sarkiamjt; 24-11-2006, 16:53.
                      CASORATE Corse
                      l'ultimo arrivato

Commenta

Sto operando...
                      X