annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
    io avevo trovato ki mi modificava la brembo di derivazione delta/coupè/alfa per farle addirittura stare nei 15 coi dischi mi pare da 300 ma tra trovare le pinze cerkarmi un paio di dischi e far fare tutto il lavoro mi costava quanto comprare un kit tarox.....
    Sotto quale macchina?
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
      perchè come moltissimi pezzi in america hanno una diffusione molto maggiore, e molto + standardizzati.
      guarda un po' quanto costano anche le bielle x esempio...

si ma brembo vende in tuttto il mondo mica solo in italia .....
      anzi direi che in italia vende proprio poco ...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
        Io monto i 322x32 con pinze Brembo del Porsche Turbo nei 16" originali
        solo con i distanziali sopra.
        allora chiedo venia.... visto quelli di deigo ..mi pareva impossibile che potesse stare un amisur amaggiore di 305 in un cerchio da 16...ma evidentemente mi sbagliavo...

i dischi li hai fatti fare appositamente o hai utilizzato le piste del porsche turbo e modificato solo le campanine???
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sotto quale macchina?
          la civic eg6
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sotto quale macchina?
            Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
            la civic eg6
            come assottigliano la pinza e la modificano x montarle sull'eg lo si puo fare anke x altre macchine eh

Commenta

allora chiedo venia.... visto quelli di deigo ..mi pareva impossibile che potesse stare un amisur amaggiore di 305 in un cerchio da 16...ma evidentemente mi sbagliavo...

i dischi li hai fatti fare appositamente o hai utilizzato le piste del porsche turbo e modificato solo le campanine???
              Si ci stanno, pero penso che non piu tanto di Ø sotto ai cerchi originali,
              se ci metti qualche cerchio aftermarket tipo i compomotiv che sono fatti
              a posta ci potrebbe stare anche di piu.

I dischi sono quelli della Porsche Turbo, questi vengono fabbricati dalla SMH
              punto forte sono qualita materiale eccezionale con trattamento termico, e in
              piu i fori non vengono applicati con un trapano ma sono parte del processo di
              fondimento, questo dovrebbe avere il vantaggio che si ha una riduzione delle
              tendenza crepe intorno ai buchi stessi.
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

la civic eg6
                Si ma questa e molto piu leggera che la Delta, basterebbero anche i dischi
                piu piccoli secondo me, sulla Delta questo setup viene usato in pista e qui
                senza nessun fading percio, se va bene per la Delta basta anche meno x
                una macchina cosi leggera come la tua secondo me. Poi se vuoi risparmia
                peso e un altro discorso, la campana in Ergal e decisamente molto piu leg-
                gera di un discho completamente in ghisa.

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  trovato nn so cmq è quello che monta l'slk!
                  http://www.engines.polimi.it/Macchin...20rotativi.pdf
                  bello il link che hai trovato dei lysholm, me lo copio subito!

Se è quello delle mercedes.
                  Allora si tratta di un eaton, non mi interessa, solo che di solito quelli che fischiano così sono i lysholm che esteticamente da fuori sono quasi uguali agli eaton ma hanno tutta un'altra resa
                  0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                  http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
                    io avevo trovato ki mi modificava la brembo di derivazione delta/coupè/alfa per farle addirittura stare nei 15 coi dischi mi pare da 300 ma tra trovare le pinze cerkarmi un paio di dischi e far fare tutto il lavoro mi costava quanto comprare un kit tarox.....
                    Io la pinza coupè 20v con dischi del gtv li avevo messi sulla 75...nei 15...dovevo farmi fare le flange,avevo già appuntato il manichino per gli interassi,ma poi non l'ho più fatti fare.
                    QUelli del gtv che sono da 300 o 280?
                    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                    Video della 75 in azione!
                    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

si ma brembo vende in tuttto il mondo mica solo in italia .....
                      anzi direi che in italia vende proprio poco ...
                      ma stavamo parlando delle wilwood che costano molto meno..almeno io avevo capito così...
                      brembo è un nome una garanzia, e come in molti casi ne approfittano del nome...
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X