annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
    peccato ke a me l'autografo l'abbia kiesto nessuno....
    cmq č stato divertente... un vekkietto (un alfista.. aveva una Giulia d'epoca) ke ha girato x un sacco di tempo attorno alla mia makkina e cercava il proprietario... quando gli hanno detto ke ero io, c'č rimasto male... poi mi fa:
    "oh bčla, ma se ti dň 20€ mi dai quel coso lě?" - il rettangolino ke ho attaccato sul lunotto post con scritto "attenzione principiante" .... lo voleva regalare a sua moglie... altra alfista presente in loco.... mi sono ghignata dal ridere....

all'alfista!!!!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
      visto il godo finale .... durante le operazioni cosa succede
      ........in quei momenti salta fuori una "signorina" dal cruscotto e......
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
        ........in quei momenti salta fuori una "signorina" dal cruscotto e......

non so perchč ma lo sospettavo
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

@ Sacco: era l'effetto dello stress febbrile....

@Mik: BRAVO!!!! Era ora, vedi ke a forza di rompere le scatole ho messo in soggezione anke te..... ke poi "qualcuno" non venga dirmi ke non mi sono sbattuta x questa causa!!
          + siamo meglio č!
          p.s. mi ha fatto piacere vederti ieri a Monza.
          anche a me ha fatto molto piacere!! ma poi alla fine sei riuscita a uscire?

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            anche a me ha fatto molto piacere!! ma poi alla fine sei riuscita a uscire?
            ...sě, abbiamo atteso qlke minuto ke il gregge di PecoreExpo uscisse poi ho messo in moto ... abbiamo fatto una tirata nel park di fronte... e i tipi della "sicurezza" sono venuti di corsa col fiskietto...... ... e noi: ma guardi ke č solo rumore xkč c'č lo scarico APERTO ma x il resto eravamo in prima.... cmq, delusioni a parte, sono contenta di non aver potuto girare, xkč riskiare di fare un incidente (visti quelli successi x colpa di 4 cretini ke credono di avere auto da F1 e di saper fare a guidare...) non sarebbe stata una cosa allettante.
            Lŕ dentro č un vero pericolo, Elaborare non si rende conto ke č + pericoloso far girare 50 ebeti senza casco, a carico pieno di persone, ke 20 alla volta, ma con casco, slick e rollbar.
            Ultima modifica di @Baby@; 20-02-2007, 09:56.
            0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

...sě, abbiamo atteso qlke minuto ke il gregge di PecoreExpo uscisse poi ho messo in moto ... abbiamo fatto una tirata nel park di fronte... e i tipi della "sicurezza" sono venuti di corsa col fiskietto...... ... e noi: ma guardi ke č solo rumore xkč c'č lo scarico APERTO ma x il resto eravamo in prima.... cmq, delusioni a parte, sono contenta di non aver potuto girare, xkč riskiare di fare un incidente (visti quelli successi x colpa di 4 cretini ke credono di avere auto da F1 e di saper fare a guidare...) non sarebbe stata una cosa allettante.
              Lŕ dentro č un vero pericolo, Elaborare non si rende conto ke č + pericoloso far girare 50 ebeti senza casco, a carico pieno di persone, ke 20 alla volta, ma con casco, slick e rollbar.
              Come nn quotarti!!!!
              Chiunque entra e crede di essere stra figo a guidare..perň poi sono altri anche a rimetterci!!!!
              E poi capisco una persona di fianco..ma si vedono pure macchine con 5 persona girare allegramente..va beh...
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

......ODDIO......... questa ve la devo segnalare... :

http://cgi.ebay.it/EFFETTO-TURBINA-T...QQcmdZViewItem

Commenta

Commenta

adesso ti sei accorta .... č da na vita che c'č sta porcata di roba
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                      adesso ti sei accorta .... č da na vita che c'č sta porcata di roba
                      ....forse ho avuto la fortuna di non frequentare xsonaggi cosě sfigati ke l'avevano......, ma io č la prima volta ke realizzo l'esistenza di una cosa del genere....
                      forse Sacco ce l'aveva nella sua prima makkinina a pedali, giŕ in cortile di casa sua quando girava, non lo sapeva, ma aveva giŕ scritto la bozza di Fast&Furious

Commenta

Sto operando...
                      X