annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

WRX3
    la tua è una subaru impreza sti05?
    Un mio amico la vorrebbe vendere, la sua è la prima ad essere arrivata in italia ed è stata immatricolata a novembre 04 e sul libretto ha 285CV abbiamo guardato ieri!
    Anche lui ha cambiato il terminale (supersprint) e ha fatto fare la mappatura leggera, quella che gli permette di restare entro i canoni dei gas di scarico e ha rullato 298CV il suo preparatore è sartori racing e non è uno sprovveduto.
    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

......anke io avevo inteso solo scarico..... allora se ci metti anke le pompe maggiorate... elettronica Mectrinik ke non è da poco... una mappa al limite.... e altre cosette... è un altro discorso... dai probabilmente ci si è intesi male.
      ...Pampurio... allora è la tua Subby ke non va..... tutte le altre segnano tempi inferiori.... come mai?
      Con tutto quel ben di Dio ke ci hai maesso su...
      0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
        ......anke io avevo inteso solo scarico..... allora se ci metti anke le pompe maggiorate... elettronica Mectrinik ke non è da poco... una mappa al limite.... e altre cosette... è un altro discorso... dai probabilmente ci si è intesi male.
        ...Pampurio... allora è la tua Subby ke non va..... tutte le altre segnano tempi inferiori.... come mai?
        Con tutto quel ben di Dio ke ci hai maesso su...
        Ma ben venga il mal inteso...ma qui mi sembra che si sia capito bene ovvero scarico uguale a 300/310 cv dai 265....dico male?
        Ultima modifica di jean81; 04-05-2007, 09:15.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Il pampu nn ha una subaru ma una evo...ben altra cosa....a parer mio altrimenti qui risollevo nuovamente un mega polverone....

Commenta

...sì lo so... ma era una battuta la mia.... solo x dire ke con tutta quella roba ke ha messo su......... Pampu lo sai ke ce l'ho conte ...... ti provoco......!!! ;-)
            0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

[QUOTE=MARCOWIND;11474709][QUOTE=wrx3;11474352]
              Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              un sti serie gira a 1 bar costante e 1.2 di picco...
              nn ho ben capito la storia delle noccioline e dei 10 cv che diceva prima un utente...

ignorante è chi ignora..purtroppo mi sono reso conto che ti piace offendere a gratis e spesso...datti una calmata...

a gratis non faccio proprio niente...di fronte ad un ignoranza simile
              Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              beh allora mi fa solo piacere che tu la pensi come me....qui si parla di 10 cv come se fossere caramelle....per la serie " uhe ciao..sai ho messo il filtro aria a cono..mi da 6 cv......" alè...venghino siori e siore..
              mi spiace ma non sto zitto se permetti...

Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
              cmq ognuno è esperto nella sua materia e nella propria macchina...
              infatti non vado a fare il saputello sulle macchine altrui

Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
              a me per esempio della tua sti me ne fotte 0...sono contento per te che vada forte...stop...
              se non te ne fotte non chiedere info allora, mica ti sto obbligando
              Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
                ...sì lo so... ma era una battuta la mia.... solo x dire ke con tutta quella roba ke ha messo su......... Pampu lo sai ke ce l'ho conte ...... ti provoco......!!! ;-)
                Scusa.....

Commenta

[QUOTE=wrx3;11475418][QUOTE=MARCOWIND;11474709]
                  Originariamente inviato da wrx3 Visualizza il messaggio

a gratis non faccio proprio niente...di fronte ad un ignoranza simile
                  mi spiace ma non sto zitto se permetti...

infatti non vado a fare il saputello sulle macchine altrui

se non te ne fotte non chiedere info allora, mica ti sto obbligando
                  wrx datti una calmata....vai a giocare su altri forum se devi soltanto fare il saputello o aggredire perchè non mi pare di essere l'unico che si sente offeso dalle tue parole (che cmq non me ne fotte un emerico beep)
                  anzi ti consiglierei di chiedere scusa a tutti e se per caso ti ho offeso involontariamento sarò il primo a chiederti scusa...Capito???
                  sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                  Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                  10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

[QUOTE=jean81;11474935][QUOTE=wrx3;11474352]
                    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    un sti serie gira a 1 bar costante e 1.2 di picco...
                    nn ho ben capito la storia delle noccioline e dei 10 cv che diceva prima un utente...

Occhio alle parole..perchè nn mi sembra di averti offeso. E datosi che lo stai facendo per la seconda volta la cosa inizia a dar fastidio.
                    Detto questo ti ripeto la mia che se nn ti piace lasciala scivolare come ti pare.
                    Prendere 35 cv (che possono arrivare anche a 45cv perchè tu dci che si sta sui 300/310) di solo e dico solo (come dici tu) scarico, quindi io intendo linea completa, mi sembra davvero una bella bufala.
                    Poi metteteci il caldo, il freddo, andate a rullare in antartide o nella savana la cosa nn importa...le proporzioni sempre quelle rimangono a meno che vogliamo ribaltare la matematica.
                    Ovviamente parto dai valori dichiarati di serie ovvero 265 cv. Se poi rulli di serie e già ne trovi di più allora la cosa cambia ma se trovi i 265 io dico che 35 cv di scarico mi sembrano troppi e credo che nn sia l'unico a dir sta cosa.
                    Ripeto che se nn ti piace come la penso..son fatti tuoi..buon per te che hai questi incrementi.
                    Inoltre parliamo pure di un auto che mi piace....

A- non ho intenzione di offendere nessuno, ma non ho 16anni e se rispondi prendendo per il culo solamente perchè ignori la realtà accetta le risposte perlomeno eh

B- ti ripeto per l'ennesima volta che non si sta parlando di opinioni ma di fatti e sarebbe bello che anzichè parlar per niente ogni tanto s'imparasse leggendo 290/300 che con la mappa posso arrivare a 345cv (il max che ho visto, ovviamente con anticipi e pressioni molto generose)
                    Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

Commenta

Wrx mi sa che ti svegli un pò troppo con le palle girate al mattino perchè nessuno ti sta dicendo di stare zitto ma forse nn riesci a capire bene la cosa...perchè vedo che continui a dare dell'ignorante a gente che neppure conosci.
                      A me sta benissimo che si discuta su tutto...ma datosi che nessuno ha offeso nessuno ed hai cominciato tu per primo..tra l'altro su un topic dove sei appena arrivato..capisci bene che nn è proprio gradita la cosa...
                      Ora se hai voglia di ribattere sull'argomento tecnico bene altrimenti la cosa finisce qui.....perchè nessuno sta facendo il saputello sulle macchine altrui, ma si dice la propria.
                      Io dico che prendere 35/45 cv..perchè tu mi dai un range di 10 cv sulla cosa, di solo scarico senza mappa ed altro, sono troppi, decisamente troppi perchè allora ignoranti, come ci chiami tu ed a me per primo, lo siamo tutti per via dei cv che si tira fuori da preparazioni ben più spinte.
                      Ultima modifica di jean81; 04-05-2007, 10:21.

Commenta

Sto operando...
                      X