annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

solo in po'?
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

skusate una domandona ke probabilmente qualcuno di voi saprŕ rispondere d'aiuto conoscete qualcun ke qua in italia vende la roba della nology? xke sto lottando per riuscire a farmi spedire i cavi candela

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
        non so il perchč.... ( )

ma credo che questo film sarŕ un po' cruento quando uscirŕ.....

[YOUTUBE]HyJl-nuOLgg[/YOUTUBE]
        spettacolo!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          skusate una domandona ke probabilmente qualcuno di voi saprŕ rispondere d'aiuto conoscete qualcun ke qua in italia vende la roba della nology? xke sto lottando per riuscire a farmi spedire i cavi candela
          hai provato con ultrasport? http://www.ultrasportracingcars.com/
          clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
            hai provato con ultrasport? http://www.ultrasportracingcars.com/
            eh lunedi provo a sentire marcello xkč l'ultima volta non siamo rimasti molto contenti dei prezzi ke sono usciti....

Commenta

Grazie Baby lunedi provo
              Angelozzi Elaborazioni
              ORTONAdrag_Team
              1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
              1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
              Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
                eh lunedi provo a sentire marcello xkč l'ultima volta non siamo rimasti molto contenti dei prezzi ke sono usciti....
                e si i prezzi non sono molto competitivi xň ha tutto e in un paio di giorni li hai a casa!

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  nessuno l'ha visto?
                  ...ma sei sicuro ke č uscito in Italia?
                  0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

Baby come va il piede?
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      nessuno l'ha visto?
                      ...allora, ke io sappia in Italia non č mai uscito... e ke io sappia nemmeno in America.... il filmato ke hai postato tu č sulla Will, una ragazza ke l'anno scorso, grazie a un altro pilota ultramiliardario (Kalitta) č riuscita ad accaparrarsi la guida di un topfuel ad alcool..... ma di film su di lei non ne hanno fatti....
                      0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

Sto operando...
                      X