Bel weekend, pista bella, ottimo grip...due giorni molto molto caldi
Ho migliorato il mio tempo sui 18m (1.608) e il tempo sui 200m (7.285 sec @ 160.71 kmh) alla seconda prova di sabato poi ho fatto una valanga nel vero senso della parola di 7.3 ...diciamo che il mio tempo record precedente l'ho sempre stracciato....
L'asfalto rifatto x la gara del motomondiale ha un grip da paura.....
In gara ho dovuto dichiarare il tempo di 7.49 (tempo minimo di categoria sotto cui non posso andare) ma è stato proprio impossibile.
Dopo aver rifatto per 2 volte la gara del quarto di finale contro Santi su R5 (tempo dichiarato 8.1 lui) (errori del cronometraggio impostato che mi svantaggiavano di 2 e 4 decimi rispettivamente in quanto era stato impostato inizialmente il mio tempo come 7.3 anzichè 7.49 e quindi ulteriori due decimi di ritardo alla partenza rispetto a lui che doveva partire 0.61 sec prima di me normalmente e al secondo il suo tempo era stato impostato a 8.5 anzichè 8.1 e in quel caso erano altri 4 decimi di ritardo....impossibili proprio da recuperare) risolto il problema dei tabelloni al terzo tentativo lui è partito prima facendo rosso e in automatico sono passato in semifinale
In semifinale senza aver toccato nulla sono partito a cannone contro il delta rosso del nostro team di rocco (tempo dichiarato 7.7). Sorpassato nel passaggio seconda-terza, il coupè in terza ha iniziato a Volare....ero così veloce che ho inchiodato le ruote a 15-20m dal traguardo ma purtroppo ho perso: ho fatto 7.307 sec a 132kmh....se non frenavo era mio record personale....avrei sicuramente fatto un 7.1
Cmq soddisfatto in generale del weekend.
Assenti i due fratelli del rio, il fotografo, pegghy e qualcun'altro
La kiara ha purtroppo rotto un bel po di roba (da quel che ho sentito e se ho sbagliato chiedo scusa mi pare differenziale posteriore, campana cambio, e una biella è uscita dal monoblocco)
La delta fosforescente di B&M ha fatto dei 6.3 a quasi 200kmh
in A1 primo Morara su fiat uno manfredini, secondo Palermino su delta Rama
in B3 primo Semeraro su escort Rama, secondo Carburo su 205 Rama
In B2 prima delta B&M, seconda delta biturbo BMG
Ciao
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)
buongiorno a tutti...
diciamo che non è stato il massimo come auto kit... poca gente e organizzatori che secondo me dovrebbero fare un po' meglio... tanto per cominciare evitando di cambiare le carte in tavola (vedi cambio di programma al sabato per la domenica con un nuovo cambio la domenica mattina)...
per il resto ci siamo divertiti lo stesso...tranne nel momento in cui Kiara ha rotto la macchina....
ma lascio la parola ai veri protagonisti della gara!
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)
purtroppo la questione del programma ci ha fregato un po ed era da aspettarselo dalla Conti.
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)
Rottura anomala.... blocco contemporaneo dei differenziali+cambio e sfondamento del monoblocco con fuoriuscita di una biella... diciamo ke la cosa puzza un pò....
ci sono state ipotesi fatte da + persone... nessuna regge... c'è ki ha detto ke ho frantumato in pista la cinghia della distribuzione... NON è VERO... mi si era tolta solo quella della pompa dell'olio, ke poi è stata recuperata nel vano motore.. INTEGRA...ma la testa è intatta.... solo tutto BLOCCATO sotto la scocca... diff+cambio contemporaneamente... ed avevo appena inserito la II ... non ero nemmeno a 6000giri.... boh... vedremo!
Bravo Sacco.... battere il missile di Rama non è facile, ma il tuo bel 7,1 è stato fantastico! (Semeraro: 7,01 <- fa skifo proprio....)
Carburo... dice a me ke devo partire con calma e poi dall'ansia prende rosso lui.... ma era solo x consolarmi.... !! Bravo Talenti !!!!
Ke dire di Morara.... la sua Uno fa 7,7 .... sui 200..... e vince spesso e volentieri...
wind Bravissimo!!!! Nonostante la tua incazzatura, GIUSTISSIMA, e non ho mai visto Muaro così "carico..." .... hai dimostrato di avere davvero grinta!
Bini..... sempre troppo frettoloso.... e stavolta alla partenza la Uno si è leggermente mossa all'indietro mentre lo starter ha spinto il bottone... e ha preso Rosso.... sfortunato sì, ma ke ridere!!!
Dovevate vederlo, normalmente parte ai 2000all'ora e si incazza come una bestia... stavolta è rimasto immobile, con la makkina al minimo... e si è girato verso Paolo (lo starter) e lo ha guardato MALE... tutti abbiamo pernsato:
Ora scende e lo pikkia... però poi ha preso la cosa con "filosofia" --- strano xkè non è da lui... e si è rassegnato.
Bravissimo Rocco Palermino LALLALLLA <- è IL SUO NICKNAME..e il miiitiiiicoooo FORNOOOOOOO!!!!!!!!
Un grazie davvero ai miei amici... Cris+Doitch+Fede... e agli altri ke sono venuti alla domenica, Grazie a Sacco, RisiCulo e a Angelo <- davvero mitici!!!
al Forno..... sconsolato...
al team Rama... sempre disponibili in tutto e ai "rrromani.... con er'cojoni... !"
Bene, ora posso morire in pace! ;-)
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)
[QUOTE=@Baby@;11848560]
Bini..... sempre troppo frettoloso.... e stavolta alla partenza la Uno si è leggermente mossa all'indietro mentre lo starter ha spinto il bottone... e ha preso Rosso.... sfortunato sì, ma ke ridere!!!
Dovevate vederlo, normalmente parte ai 2000all'ora e si incazza come una bestia... stavolta è rimasto immobile, con la makkina al minimo... e si è girato verso Paolo (lo starter) e lo ha guardato MALE... tutti abbiamo pernsato:
Ora scende e lo pikkia... però poi ha preso la cosa con "filosofia" --- strano xkè non è da lui... e si è rassegnato.
[QUOTE]
quando abbiamo rifatto gli spari a causa dell'errato cronometraggio precedentemente,prima di entrare in pista gli ho detto:
mi raccomando, dobbiamo partire entrambi a destra, a destra in partenza la macchina tende ad andare indietro, mettila in tiro......
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
Commenta