annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

A beh..il pieno del ritorno fa ben più che piacere!!!!
    E' la stessa idea che io associo a quella della classifica. Magari anche in premi ma nn vi sono sponor che fanno sta cosa..siamo in italia nn in america.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

La cosa assurda è che uno che si presenta con la macchina da gara non può fare la gara se non ha tutte le dotazioni di sicurezza e l'abbigliamento idoneo ............. mentre invece può fare gli sparini utilizzando la stessa auto il rischio non è forse lo stesso !!!!!
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
        La cosa assurda è che uno che si presenta con la macchina da gara non può fare la gara se non ha tutte le dotazioni di sicurezza e l'abbigliamento idoneo ............. mentre invece può fare gli sparini utilizzando la stessa auto il rischio non è forse lo stesso !!!!!
        dall'ultima gara di pavia questo non era più possibile e credo che sarà cosi anche in futuro
        60ft 1"802
        0-200m 8"698
        0-400M 13"701
        vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
          dall'ultima gara di pavia questo non era più possibile e credo che sarà cosi anche in futuro

quindi le auto che non erano stradali non potevano partecipare agli sparini???
          Monza 2006
          Rivanazzano 04/05/2008
          60ft. 2.202 sec.
          200 mt 8.837 sec
          400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
            quindi le auto che non erano stradali non potevano partecipare agli sparini???
            Esattamente!
            0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
            http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
              Esattamente!

A ok perfetto mi sa tanto che dal prossimo anno vi vedrò solo più come spettatore, tanto vale che metto a posto la macchina per i track day almeno posso girare in pista tutte le domeniche a cifre decisamente inferiori
              Monza 2006
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

Commenta

Chi ha dei proto o quanto meno vetture alleggerite e preparate come si deve non vorrebbe vedersi di fianco (ad es. in B3) delle stradali "cazzute", chi ha vetture "preparate" vuole fare gli sparini, chi ha delle stradali stradali non vuole di fianco delle PARI GRADO ma alleggerite tipo proto, chi ha delle dotazioni di sicurezza scadute, chi ha la nonna in cinta, chi gli è morto il gatto, chi........bla bla bla, chi però........, chi ma dai........., chi pappappero......

Con questo non voglio prendere in considerazione nessuno, però:

1° si cerca di fare delle categorie con vetture con tempi simili, tanto se uno si iscrive in A2 (13.00-13.99) anche se fa 12.5 deve rispettere il tempo di classe quindi cosa me ne strafrega se l'altro è alleggerito, se l'altro è stradale...

2° si cerca di avere delle classi con più vetture possibile per aumentare la spettacolarità della disciplina

3° se le prove libere verranno sostituite con solo qualifiche (non se ne faranno solo 2/3 ma qualcuna in più) si fa in tempo a provare abbastanza

4° non si riuscirà mai a mettere d'accordo tutti.

5° anche queste discussioni sono costruttive e servono quanto meno a smuovere un pò il tutto

6° diamoci del gas........

Vediamo cosa salta fuori..... a tutti.
                Team RISI Engineering
                Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Premettendo che io ho fatto per il 90% delle volte gli sparini propongo una cosa:

Io farei un esperimento di questo tipo almeno una volta:
                  60euro ti iscrivi agli sparini
                  120euro ti iscrivi alla gara e hai il permesso di entrare anche con chi fa gli sparini per farti tutte le tue prove. (chiaramente a discrezione del pilota usare o meno il turno di sparini)

Scomettiamo che 80% di chi fa gli sparini si iscrive alla gara???
                  Come si fa a trovare sbagliato il ragionamento di chi fa gli sparini attualmente?! spendono meno e hanno la sicurezza di non correre meno degli altri!

Oppure altro esperimento:
                  Sparisti 20euro a sparo!

Potrebbe anche essere una buona soluzione, il problema (se si farà tutto in una giornata) potrebbe essere il tempo (nel senso di ore, minuti, secondi).
                  Proverò a suggerirlo a chi di dovere.....
                  Team RISI Engineering

Commenta

@ the frogs
                    Ho dicevo io che tu ci godi a spendere tanti soldi pur di avere i pezzi firmati csai sulla macchina, magari lamentarsi potrebbe essere un modo per far lentamente cambiare le cose, ma tu ci godi....io invece mi inca**o, sarà perchè a tè i soldi li regalanio, e a mè invece li fanno sudare.
                    Permettimi, rispondo io per lui.......

Non glie li regalano affatto, anzi......
                    Team RISI Engineering

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
                      altra soluzione per incentivare ad iscriversi alla gara potrebbe essere mettere in palio dei soldi come è successo all'ultima di pavia, ok non erano cifre da cambirti la vita, cmq io ci ho fatto il pieno di benza per il ritorno a casa e di sicuro mi ha fatto piacere

cmq per il fatto che si parlava prima di auto pseudo stradali che corrono in B3
                      dò pienamente ragione, da fastidio, come del resto da fastidio trovarsi difianco in A3 macchine da corsa che di stradale non hanno proprio niente
                      a parte la targa(forse)

cmq un passo avanti sarebbe già far rispettare i regolamenti che esistono
                      e non trovarni di nuovi, tanto cmq si sà che non verranno mai rispettati
                      non ci credete? provate a chiedere a qualche commissario verificatore
                      quanti occhi devono chiudere per far svolgere la gara

Effettivamente l'incentivo €€€ attira.....
                      Purtroppo per il momento solo al NITRO DRAG DAY ci sono i "piccioli" come dice Totò (non il il comico).....

Ti faccio un esempio:
                      Tu con la tua Audi STRADALE leggo che a rivanazzano hai fatto 14.1 ( ), se si affianca una Punto GT alleggerita tipo proto e per esempio dovesse fare 14,2........saresti stra-contento perchè potrai dire che con la tua stradale hai battuto un proto alleggerito ecc, ecc....
                      Sai quello col proto alleggerito come ci rimane ???
                      Sai che soddisfazione per te ?!?!
                      Quindi cosa ce ne frega, conta essere in tanti, più siamo più ci divertiamo più ne abbiamo da "bastonare"........
                      Ci sarà ben più soddisfazione vincere una categoria nella quale si è in 12/14 anzichè in 6/8 quando va bene..

Per le verifiche non mi esprimo, anche perchè non ho mai avuto problemi !
                      Team RISI Engineering

Commenta

Sto operando...
                      X