annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma i 2200 V6 saranno turbo ?
    sì...2.2 turbo!

Commenta

e dite solo 770 cv ....... superstrozzati .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        staremo a vedere.. tra una decina di anni....

cmq si vede che lui è un signore, nulla che vedere con il suo compagno di squadra.. forse sara stata l'aurea di briatore a inquinarlo?

avete notato a proposito che di briatore e dei tifosi della renault si è persa traccia?
        No no io ci sono eccome se ci sono...
        Anzi mi ha sbalordito il fatto che qualcuno di voi si è calmato con le offese...

Perchp non parlo?? beh, ragazzi, che devo dire, Fisico è cempre più scadente, Kova va, ma con quel cesso di macchina puo solo andare a tagliare i prati!!!
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Chiaramente i turbo saranno flangiati, altrimenti da un 2.2 V6 in F1 riuscirebbero a tirar fuori TRANQUILLAMENTE 1000 cavalli!!
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Chiaramente i turbo saranno flangiati, altrimenti da un 2.2 V6 in F1 riuscirebbero a tirar fuori TRANQUILLAMENTE 1000 cavalli!!
            limitati a 10.000giri..
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

certo un turbo non può arrivare a 20000 giri come adesso sennò col c...o che fai 5 gare
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

certo un turbo non può arrivare a 20000 giri come adesso sennò col c...o che fai 5 gare
                Vero, ma un benzina turbo V6 2.2 da 750/800 cavalli 5 gare le fa SENZA problemi!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Quando torneranno a fare le F1 turbo ci scommetto le palle che anche la Ferrari tornerà a fare auto TURBO (il ritorno dell'F40)!!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

una FXXII Biturbo da 1200 cv
                    sul fatto che fanno 5 gare in tranquillità ho dei dubbi

Commenta

Mercoledi si parte , campo base appartamento a Menton poi tutti i giorni in treno a Monte Carlo.

Il programma del Gran Premio di Monaco inizia come sempre il giovedì, in questo caso il 24 maggio alle 10, con la prima sessione di prove libere, che continuano nel pomeriggio alle 14:00.

Venerdi giornata di pausa.

Sabato alle 11 la terza sessione delle prove libere e, alle 14, la sessione per le qualifiche.

Domenica 28, alle 14, la partenza del 65 Gran Premio di Monaco, con 22 auto che corrono 78 giri, per un totale di 262 chilometri.

Rispetto all’anno scorso il programma non riserva grandi novità, a parte il fatto che le due sessioni del giovedì sono state prolungate di 30 minuti, durano infatti 90 minuti e non più 60, ma per il resto il riutale è lo stesso.

Come per le passate edizioni, parallelamente alla Formula 1, corrono anche altre categorie: il GP2, la Formula Renault 3.5 e la Porche Michelin Supercup.

Si ritorna il lunedi di Pentecoste.
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Sto operando...
                      X