annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

più volte ho sentito di queste 3 doppiette consecutive della mclaren... il buon mazzoni ha fregato tutti!!! l'ha detto lui per primo alla fine del gp..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      più volte ho sentito di queste 3 doppiette consecutive della mclaren... il buon mazzoni ha fregato tutti!!! l'ha detto lui per primo alla fine del gp..
      é troppo grave il mio errore
      visto che la BMW (concessionario) mi ha regalato il Caps con ricamato la firma di Heidfeld

Ultima modifica di mikimaus; 21-06-2007, 11:59.
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

ok, vi faccio contenti...non posto piu' in questo topic.......

non parlo con la gente che parla tanto per parlare senza capire un cazz.. di formula 1................
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          ok, vi faccio contenti...non posto piu' in questo topic.......

non parlo con la gente che parla tanto per parlare senza capire un cazz.. di formula 1................
          ci scusi se non siamo alla sua altezza sire..

Commenta

e tesoro... mi sa che non hai capito un cazzo della vita sai se ne esci cosi'........
            già hai proprio. ragione.. devo evitare di ripassare di qui. prima stronzate schumi alonso ora su hamilton.
            io evito di parlare di golf e bocce, non ne capisco un cazzo.

e mi sa che nn ti rendi conto di ciò che scrivi, xk nn basta guardare la f.1 alla domenica in tv per essere esperti e preparati. ciao fratello.
            Ultima modifica di hellborne; 21-06-2007, 13:59.

Commenta

scusa non avevo capito che eri Giogio Piola

Commenta

secondo me ....... in sintesi:
                -questa è la F1 modernissima .....
                -Hamilton si è trovato ad esordire con quella che al momento è la migliore macchina del lotto ....
                -è in parte una specie di Robot guidato da quando era bambino (volete o non volete stà storia è vera)
                -è uno che usa più di tutti il simulatore allo stremo ...... e dà molto tempo ..... per certi fà impressione che vince su nuove piste ..... ma su quel simulatore della "NASA-McLaren" se vai forte lì vai anche in pista
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non capisco che male ci sia se si è allenato (è stato addestrato che dir si voglia) per vincere gare..

la gente si allena in qualsiasi cosa per diventare forti nella propria disciplina..

tanto per fare un esempio visto che stiamo in Italia.. i calciatori iniziano a 26 anni a giocare a calcio per entrare in nazionale? no..
                  in tutti gli sport i più bravi hanno iniziato quando appena si reggevano in piedi (vedi Travis Pastrana in motocross dall'età di 3-4 anni e Valentino Rossi).

Beati loro che hanno potuto.....Beati loro che hanno avuto genitori che li hanno lasciati fare e spinti verso qualcosa di cosi concreto...

Tutto il resto sono discorsi da rosiconi e basta...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

... è uno che usa più di tutti il simulatore allo stremo ...... e dà molto tempo ..... per certi fà impressione che vince su nuove piste ..... ma su quel simulatore della "NASA-McLaren" se vai forte lì vai anche in pista
                    questo ragazzo viene da una famiglia non rikka
                    é stato notato da Ron Dennis quando vinceva con i kart
                    e non aveva simulatori neanche quando vinceva in F.Ranault o F3
                    é un talento naturale

se bastasse un simulatore per vincere una barca di soldi

guarda questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=qt_PJ...elated&search=

Commenta

21/06/2007 20.04.30

Nigel Stepney indagato dalla Procura di Modena su denuncia del team di Maranello

La Procura di Modena ha aperto un'inchiesta su Nigel Stepney dopo una denuncia presentata dalla Ferrari ad inizio settimana.
                      Il team non ha fornito indicazioni sulle accuse mosse al tecnico ma un portavoce del Cavallino ha confermato l'azione legale.

Al momento Stepney, che fino all'anno scorso ha ricoperto il ruolo di responsabile dello sviluppo, si trova in vacanza e in sua assenza e' stato nominato un avvocato d'ufficio. Appena due mesi fa due ex tecnici Ferrari furono condannati con l'accusa di spionaggio industriale avendo ceduto diversi progetti alla Toyota.

I rapporti con Stepney erano diventati difficili da tempo. L'inglese, arrivato a Maranello dalla Benetton oltre dieci anni fa, aveva espresso la sua insoddisfazione per il suo ruolo in seno al team in seguito all'anno sabbatico di Ross Brawn.

Commenta

Sto operando...
                      X