annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

come si vede che ora è proprio FIAT 100%... pipparoli...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
      Non é esatto quello di scrivi é stato trovato materiale a casa del tecnico
      non in mano alla Mc

Tecnico MC cmq....

Ipotesi JemmeseBondiana,, Se la MC si è messa nei casini, meglio sacrificare un tecnico che un'intera squadra, qualche milione di euro per tenere la bocca chiusa beccarsi una condanna di un paio di anni e poi via alle Bahamas a campare di rendita senza che nessuno ti rompa

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        Tecnico MC cmq....

Ipotesi JemmeseBondiana,, Se la MC si è messa nei casini, meglio sacrificare un tecnico che un'intera squadra, qualche milione di euro per tenere la bocca chiusa beccarsi una condanna di un paio di anni e poi via alle Bahamas a campare di rendita senza che nessuno ti rompa
        se scrivi ipotesi cambia tutto

poi alcuni gionali hanno scritto chr Mike Coughlan era capo progettista non é vero é Direttore Tecnico.
        Il progettista della vettura è Paddy Lowe.

Ultima modifica di mikimaus; 04-07-2007, 18:29.
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          a me paiono di piu' le solite scuse...stile...mettiamo le mani avanti.

quest'anno non ce n'è HAMILTON campione...Il piu' grande di tutti.!!!!!!!!!!!!!
          si CIAO!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            come si vede che ora è proprio FIAT 100%... pipparoli...

cmq e sempre 50% di azioni fiat pura .....
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
              cmq e sempre 50% di azioni fiat pura .....
              ma , non capisco prendeva sicuro una barca di $$$
              e porta via i piani , ma che sicurezze ci sono

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                un conto è una gara ed un conto è vedere le cose in previsione di quelle successive!!! tu hai detto che la ferrari ha recuperato un secondo alle mclaren!!! ma lo sai quanto è un secondo al giro?? non pensi che il secondo che dici tu sia per un demerito dell'avversario unico ed irripetibile?? se per questo gp il motore non regge si calano i giri, ma dal prossimo gp c'è un motore nuovo!!!
                infatti ho detto che non penso che nelle prossime gare ci sia ancora questo divario ........
                senti solo quello che vuoi sentire
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  in una gara anno recuperato un secondo al giro di passo
                  speriamo sia così su tutte le piste d'ora in poi
                  questo chi l'ha scritto??
                  rileggi quanto ti ho risposto e capisci che non è stata la ferrari a recuperare un secondo e che non può essere una base per una previsione per le prossime gare...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Ma lavoravano tutti alla Ferrari bravi !

Mike Coughlan, che ha trascorso alcuni anni presso la Ferrari, avrebbe ricevuto delle informazioni da parte di Nigel Stepney, responsabile tecnico della Ferrari che era stato accusato alcune settimane fa di sabotaggio e che oggi è stato licenziato dalla scuderia.

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                      Ma lavoravano tutti alla Ferrari bravi !

Mike Coughlan, che ha trascorso alcuni anni presso la Ferrari, avrebbe ricevuto delle informazioni da parte di Nigel Stepney, responsabile tecnico della Ferrari che era stato accusato alcune settimane fa di sabotaggio e che oggi è stato licenziato dalla scuderia.
                      beh.. vista l'alta specializzazione dei tecnici è normale i migliori possano girare per le varie scuderie che se li litigano a suon d'ingaggi..
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X