Non é esatto quello di scrivi é stato trovato materiale a casa del tecnico
non in mano alla Mc
Tecnico MC cmq....
Ipotesi JemmeseBondiana,, Se la MC si è messa nei casini, meglio sacrificare un tecnico che un'intera squadra, qualche milione di euro per tenere la bocca chiusa beccarsi una condanna di un paio di anni e poi via alle Bahamas a campare di rendita senza che nessuno ti rompa
Ipotesi JemmeseBondiana,, Se la MC si è messa nei casini, meglio sacrificare un tecnico che un'intera squadra, qualche milione di euro per tenere la bocca chiusa beccarsi una condanna di un paio di anni e poi via alle Bahamas a campare di rendita senza che nessuno ti rompa
se scrivi ipotesi cambia tutto
poi alcuni gionali hanno scritto chr Mike Coughlan era capo progettista non é vero é Direttore Tecnico.
Il progettista della vettura è Paddy Lowe.
un conto è una gara ed un conto è vedere le cose in previsione di quelle successive!!! tu hai detto che la ferrari ha recuperato un secondo alle mclaren!!! ma lo sai quanto è un secondo al giro?? non pensi che il secondo che dici tu sia per un demerito dell'avversario unico ed irripetibile?? se per questo gp il motore non regge si calano i giri, ma dal prossimo gp c'è un motore nuovo!!!
infatti ho detto che non penso che nelle prossime gare ci sia ancora questo divario ........
senti solo quello che vuoi sentire
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
in una gara anno recuperato un secondo al giro di passo
speriamo sia così su tutte le piste d'ora in poi
questo chi l'ha scritto??
rileggi quanto ti ho risposto e capisci che non è stata la ferrari a recuperare un secondo e che non può essere una base per una previsione per le prossime gare...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Mike Coughlan, che ha trascorso alcuni anni presso la Ferrari, avrebbe ricevuto delle informazioni da parte di Nigel Stepney, responsabile tecnico della Ferrari che era stato accusato alcune settimane fa di sabotaggio e che oggi è stato licenziato dalla scuderia.
Mike Coughlan, che ha trascorso alcuni anni presso la Ferrari, avrebbe ricevuto delle informazioni da parte di Nigel Stepney, responsabile tecnico della Ferrari che era stato accusato alcune settimane fa di sabotaggio e che oggi è stato licenziato dalla scuderia.
beh.. vista l'alta specializzazione dei tecnici è normale i migliori possano girare per le varie scuderie che se li litigano a suon d'ingaggi..
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta