annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Voi che state sempre a osannare Shumy, ma avete visto come si è ridotto?

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=209513

Commenta

bel fotomontaggio!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Alonso a fine anno se ne va dalla McLaren.
        Sentendo quello che stanno dicendo adesso in tv (sky 892 o Telenova), Alonso non sta neanche partecipando allo sviluppo della macchina.
        Ci sono pareri discordanti anche in trasmissione, ma l'ipotesi che va per la maggiore è che lui non si trovi bene (ribadisco che anche Senna non si trovava bene in Williams).
        Aggiungo io, per forza non si trova bene, in Renault era stracoccolato e straviziato.. Dennis non è Briatore!!!
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

mammagari venisse ad assaggiare i tortellini e le lasagne
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

spero di no!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              questo chi l'ha scritto??
              rileggi quanto ti ho risposto e capisci che non è stata la ferrari a recuperare un secondo e che non può essere una base per una previsione per le prossime gare...
              infatti ho scritto SPERIAMO SIA COSI'
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                infatti ho scritto SPERIAMO SIA COSI'
                non è però vero che la ferrari ha recuperato un secondo alla mclaren.. puoi dire che la mclaren ha perso qualcosa rispetto alla ferrari..
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma anche che la Ferrari ha guadagnato nei confronti degli avversari!

Commenta

Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
                    ma anche che la Ferrari ha guadagnato nei confronti degli avversari!
                    certo, ma non si recupera un secondo in una gara... può succedere se il progetto è completamente fallato e con uno nuovo si stravolge quello vecchio, ma non è questo il caso..
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Oggi la "gazza" parla di altre squadre coinvolte ,
                      cmq io vi saluto fino a fine mese sono al mare , qui

Ultima modifica di mikimaus; 06-07-2007, 10:48.
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Sto operando...
                      X