Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Pos Pilota Team Tempo
1. Alonso McLaren-Mercedes 1:12.582
2. Fisichella Renault 1:12.737
3. Kovalainen Renault 1:12.770
4. Raikkonen Ferrari 1:12.869
5. Heidfeld BMW-Sauber 1:13.012
6. Trulli Toyota 1:13.297
7. Kubica BMW-Sauber 1:13.310
8. Massa Ferrari 1:13.574
9. Barrichello Honda 1:13.690
10. Rossiter Honda 1:13.732
11. R.Schumacher Toyota 1:13.839
12. de la Rosa McLaren-Mercedes 1:14.286
13. Nakajima Williams-Toyota 1:14.401
14. Sato Super Aguri-Honda 1:14.812
15. Coulthard Red Bull-Renault 1:15.939
16. van de Garde Super Aguri-Honda 1:26.348
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Il sette volte campione del mondo Michael Schumacher, ritiratosi dalla F1 a fine 2006, e' tornato al volante di un kart questa settimana.
Dopo il test a Lonato alla fine dell'anno scorso, il tedesco ha indossato di nuovo i colori della Tony Kart girando con un kart dell'azienda bresciana sul circuito di La Conca, vicino Lecce.
Schumacher ha girato in un primo momento da solo per una sessione di circa 20 minuti, poi in gruppo compiendo varie serie da cinque e dieci minuti.
avete aperto il tread dell'anno nuovo e non mi avete avvertito??? bravi!!
(scherzo)
cmq cerchiamo di non farcelo chiudere come quello dello scorso anno....
mikimaus... sei tu miki del forum di sportautomoto??
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Stavo guardando un programma su una rete priavata della mia zona e stavano parlando di soldi..
La McLaren ha stanziato 380/400 milioni di dollari per l'anno 2007 e ne ha spesi ben 6 per presentare la nuova machina a Valencia
La Renault č il team che ha meno soldi, ha stanziato solo 280 milioni di dollari per difendere i due titoli iridati.
Se voi avete ache altri dati, postateli, sarebbe cutrioso sapere quando "paga" la Toyota e la Ferrari per l'anno 2007....
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
avete aperto il tread dell'anno nuovo e non mi avete avvertito??? bravi!!
(scherzo)
cmq cerchiamo di non farcelo chiudere come quello dello scorso anno....
mikimaus... sei tu miki del forum di sportautomoto??
eh ma c'é n'é anche un altro di thread e non si capisce piú dove leggere/postare ...
Stavo guardando un programma su una rete priavata della mia zona e stavano parlando di soldi..
La McLaren ha stanziato 380/400 milioni di dollari per l'anno 2007 e ne ha spesi ben 6 per presentare la nuova machina a Valencia
La Renault č il team che ha meno soldi, ha stanziato solo 280 milioni di dollari per difendere i due titoli iridati.
Se voi avete ache altri dati, postateli, sarebbe cutrioso sapere quando "paga" la Toyota e la Ferrari per l'anno 2007....
400 milioni di dollari-->300 milioni di euro
Ma quanti ne vengono dagli sponsor? Come faranno mai ad avere un ritorno commerciale proporzionale a queste spese?
ma come tempi sono molto vicini ........... di solito soprattutto nei test ci sono parecchi sec. tra i primi , qui invece in un apio di sec. ci sono tutti i grandi
Commenta