annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

http://www.youtube.com/watch?v=-VW2oAkjcJ4

siamo in buone mani

di sato possiam postare il video di un sorpasso almeno!
    Ultima modifica di SauroSa; 13-06-2007, 11:50.
    Romagnolo D.O.C e D.O.P
    con il piede destro estremamente pesante

Commenta

Originariamente inviato da SauroSa Visualizza il messaggio
      che "cioca"
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        spettacolo che per una volta è riuscito a fare un sorpasso senza fare danni ...... a nessuno
        Effettivamente.....

Commenta

Fantamercato?
          scambio Alonso-Raikkonen tra McLaren e Ferrari
          Schumacher resta a casa

E’ un momento molto delicato quello attuale. Il fenomeno Lewis Hamilton ha fatto saltare tutti gli schemi e c’è una grande confusione nel paddock. In casa McLaren, in particolare, Fernando Alonso non nasconde delusione e preoccupazione. Quanto alla Ferrari, i suoi Kimi Raikkonen e Felipe Massa non sembrano all’altezza dei rivali sulle frecce d’argento e molti tifosi chiedono a gran voce il ritorno del Kaiser, Michael Schumacher.

Insomma, la McLaren non avrebbe nessun problema a riabbracciare il suo figliol prodigo. Quanto ad Alonso e la Ferrari, se lo spagnolo decidesse di cambiare aria a fine stagione, dove pensate che punterebbe gli occhi se non a Maranello?

E vissero tutti felici e contenti…
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

sono ferrarista e a me piacerebbe molto questo scambio
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

il problema attuale della ferrari non sta nei piloti, ma nella macchina e nell'organizzazione. al momento i casini maggioni sono all'interno della squadra.

Commenta

alonso alla ferrari? bleah
                quello sbruffone?? preferisco diventare tifoso renault piuttosto!

Commenta

guarda a simpatia non è che faccia impazzire pure me , la stessa cosa dicevo e sentivo dire dalla maggior parte a riguardo di Schumacher quando correva con la Benetton. Anche io qui in passato ho criticato Alonso ma come pilota lo stimo molto, penso che a livello di sviluppo sia superiore a Kimi e Massa. Detto questo, comunque penso che probabilmente con la Ferrari delle ultime due gare farebbe poco pure lui. Problemi all'interno dici Hell ? Pensi che stiano ritornando le beghe tra i vari reparti come negli anni 80/90 ? Speriamo di no
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Per la Ferrari in effetti potrebbe essere un problema di comunicazione, fino all'anno scorso, era praticamente solo Schumacher a dare le indicazioni e su quelle si lavorava, considerando le grandi capacità del tedesco nel saper dire dove metter mano è facile comprendere perché i risultati alla fine arrivavano, Massa e gli altri collaudatori in pratica avevano un ruolo molto limitato, quest'anno invece teoricamente il ruolo di Shumi avrebbe dovuto essere svolto da Rikkionen, che oltre al fatto di essere un tipo strano di suo e pure uno con notevoli problemi comunicativi, alla fine i tecnici son costretti ad ascoltare un pochino tutti e non concludono niente di decente, per le prime gare si è vissuto di rendita, ma con l'avanzare della McLaren e degli altri, le magagne iniziano a saltar fuori, questo a mio parere, fa un pochino incaxxare Todt, che non ci metterà molto a prendere a calci nel culo qualcuno, perché se c'è una cosa che lui odia e perdere per troppo tempo ...

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                      Fantamercato?
                      scambio Alonso-Raikkonen tra McLaren e Ferrari
                      Schumacher resta a casa

E’ un momento molto delicato quello attuale. Il fenomeno Lewis Hamilton ha fatto saltare tutti gli schemi e c’è una grande confusione nel paddock. In casa McLaren, in particolare, Fernando Alonso non nasconde delusione e preoccupazione. Quanto alla Ferrari, i suoi Kimi Raikkonen e Felipe Massa non sembrano all’altezza dei rivali sulle frecce d’argento e molti tifosi chiedono a gran voce il ritorno del Kaiser, Michael Schumacher.

Insomma, la McLaren non avrebbe nessun problema a riabbracciare il suo figliol prodigo. Quanto ad Alonso e la Ferrari, se lo spagnolo decidesse di cambiare aria a fine stagione, dove pensate che punterebbe gli occhi se non a Maranello?

E vissero tutti felici e contenti…
                      Spero proprio di no!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X