annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

iui ti hanno gia risposto x quanto riguarda alonso...
    forse xke vuole fare 1 gara conservativa....
    e xke forse questa volta lui voleva le dure a differenza dell'altra...o no?
    quindi la prossima volta pensaci bene prima d domandare cio ke è gia evidente...

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      Lassa perde so ragazzi(ni)
      si certo..se so ragazzini uno ke ha piu anni di te e ke gira col gt....e uno ke ha 1 paio di anni in meno di te....

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
        Non è il solito esaltato come certe xsone ke stanno qua...ke quando gli si mette in discussione la ferrari fanno gli offesi e i polli....

ma chi è che si offende ? fai una lista!
        ma per piacere inniziate ad essere SPORTIVI e non solo tifosi e basta!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
          si certo..se so ragazzini uno ke ha piu anni di te e ke gira col gt....e uno ke ha 1 paio di anni in meno di te....
          uuuu mamma gira col GT... che paura uno sti caxxi non ce lo metti??

scusa non pensavo fossimo coetanei da come scrivevi ti davo tra i 15 e i 16

Commenta

Se non ricordo male pure una paio di gare fa Alfonso ha fatto le qualifiche con le dure al contrario di tutti gli altri (gli altri 3 li davanti intendo)...

Commenta

Dobbiamo fare kiudere ?

Cmq io sono molto preoccupato per Alonso...si è nascosto troppo...

Poi ormai in Ferrari bisogna puntare su un solo pilota se vogliamo avere qualke speranza di vincere...ma quei 2 hanno si può dire lo stesso rendimento..kimi non riesce a essere + forte costantemente...fa errori e massa ne approfitta e viceversa...

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                Dobbiamo fare kiudere ?

Cmq io sono molto preoccupato per Alonso...si è nascosto troppo...

Poi ormai in Ferrari bisogna puntare su un solo pilota se vogliamo avere qualke speranza di vincere...ma quei 2 hanno si può dire lo stesso rendimento..kimi non riesce a essere + forte costantemente...fa errori e massa ne approfitta e viceversa...

Con tutto quello che è successo ultimamente non penso che "nascosto" sia il termine adatto e poi 3/4 dei giornalisti danno per scontato che vincerà lui il mondiale quest'anno...

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  Con tutto quello che è successo ultimamente non penso che "nascosto" sia il termine adatto e poi 3/4 dei giornalisti danno per scontato che vincerà lui il mondiale quest'anno...

Mi riferivo a ieri ....miglior tempo nella q2 e poi una q3 abbastanza tranquilla.. Sarà carico di benza , e vedendo il ritmo ke ha...oggi saranno caz..

Speriamo ke Felipe riesca a prendere un discreto vantaggio per compensare tutto

Commenta

Io so solo che oggi, date la febbre, potro vedermi la gara e spero sia bella...

...e ovviamente non vinca alfonso

Commenta

il miglior passo secondo me lo tiene Kimi e subito a rota Alonso .....
                      vediamo tra un par d'ore
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X